Banner Pubblicitario
07 Dicembre 2025 / 23:32
 
Consorzio CBI- AIL: in bici contro le leucemie

 
Pagamenti

Consorzio CBI- AIL: in bici contro le leucemie

di Flavio Padovan - 5 Ottobre 2017
Alla Gran Fondo Campagnolo Roma del 6-8 ottobre il Consorzio CBI sarà a fianco dell'Associazione contro le leucemie-linfomi e mieloma come unico Charity. L'iniziativa rientra nel progetto "CBILL per il Sociale"
Il Consorzio Cbi scendi di nuovo in campo al fianco di AIL, Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma. Dopo aver supportato il progetto "Sognando Itaca" lo scorso giugno, il Consorzio CBI ha scelto di sostenere in qualità di unico Charity anche la partecipazione di AIL alla "Granfondo Campagnolo Roma"del 6-8 ottobre. Si tratta di una manifestazione ciclistica aperta a tutti (anche alle biciclette a pedalata assistita) che si tiene a Roma ogni anno, e che vede la partecipazione di circa 6000 ciclisti, tra amatori e appassionati, che si cimentano in percorsi con diverso grado di difficoltà, tutti uniti dalla voglia di condividere un importante momento di sport.
Nei due giorni che precedono il via sarà allestito un villaggio dedicato presso le Terme di Caracalla, con spettacoli, area kids, baby minifondo, area fitness, urban cycling, area prevenzione della salute, food area. Il Consorzio CBI sarà presente al villaggio con uno stand, con materiale informativo e merchandising in co-branding con AIL.
Inoltre, tramite sarà possibile allestire il dinosauro della campagna di comunicazione «Il bollettino è preistoria» all'ingresso del villaggio, con massima visibilità non solo per i visitatori del "villaggio" ma anche per i passanti;
La partecipazione del Consorzio Cbi si inserisce nel quadro del progetto "CBILL per il Sociale", che, sull'omonima pagina Facebook, dà visibilità a buone notizie, esempi virtuosi di solidarietà e fa il punto sull'andamento di alcuni progetti realizzati da enti no profit/onlus supportati da CBILL.
Vai alla sezione In primo piano
MICAR_Banner Medium_12 12 2025
Il Salone dei Pagamenti 2025
L’appuntamento internazionale made in Italy sulle frontiere dell’innovazione nei pagamenti
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Torriero (ABI): “Un Salone dei Pagamenti di nuovo record. Ma soprattutto partecipato”
Oltre 16.000 presenze in tre giorni, 400 relatori e 92 sessioni: numeri che raccontano il successo del Salone...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Attanasio (ABI): “La moneta diventa digitale, serve accompagnare i cittadini nel cambiamento”
Mentre si chiudono i padiglioni del Salone dei Pagamenti 2025, tra gli stand ancora animati dai saluti finali...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario