Banche e sport, Crédit Agricole partner dell'Inter
-
27 Luglio 2018
Sarà Crédit Agricole la banca ufficiale della squadra nerazzurra per i prossimi tre anni
Siglato l'accordo con il quale Crédit Agricole diventa Official Bank e Top Partner di FC Internazionale Milano. Valorizzazione dei talenti individuali e del lavoro di squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati, sia nello sport che nella finanza: è questo il concetto chiave comune che entrambe le parti hanno voluto sottolineare in occasione della presentazione ufficiale dell'accordo, che si svolta presso il Suning Training Centre in memoria di Angelo Moratti di Appiano Gentile. Ma anche internazionalità, radici forti, attenzione ai giovani e alla loro crescita, solidità e propulsione innovativa.
"Ricerca dell'eccellenza e sviluppo delle potenzialità dei giovani sono solo alcuni dei punti di contatto tra il nostro Gruppo e FC Internazionale Milano ha dichiarato Giampiero Maioli, Senior Country Officer di Crédit Agricole in Italia. Con i nerazzurri condividiamo anche slancio internazionale e attenzione per il sociale. Siamo lieti di essere Official Bank e Top Partner di una squadra di così grandi ambizioni e siamo certi che la partnership potrà arricchirsi di iniziative congiunte sul fronte della solidarietà, del business e della crescita delle persone".
"Diamo il benvenuto a Crédit Agricole nella famiglia nerazzurra ha proseguito Alessandro Antonello, l'Ad nerazzurro e ci auguriamo che questo nuovo legame conduca entrambe le società verso un futuro ricco di soddisfazioni e di successi". "Siamo molto soddisfatti di esserci legati ad un Top Partner così prestigioso come Crédit Agricole ha concluso Javier Zanetti, Vice President dell'Inter. Siamo felici che abbiano scelto il nostro Club per consolidare il loro sostegno nel mondo dello sport e dei suoi valori".