Banner Pubblicitario
23 Maggio 2024 / 09:16
 
Banca Patrimoni Sella si rafforza nel Sud Italia

 
Banca

Banca Patrimoni Sella si rafforza nel Sud Italia

- 20 Ottobre 2023
Aperta a Catania la quarta sede in Sicilia, dopo quelle di Agrigento, Caltanisetta e Palermo. Sale a 26 il numero complessivo in tutta Italia
Nuova sede a Catania per Banca Patrimoni Sella & C., la società del gruppo Sella specializzata nella gestione ed amministrazione dei patrimoni della clientela privata e istituzionale. Quella appena inaugurata nello storico palazzo neoclassico di Villa Romeo delle Torrazze, in viale Regina Margherita 8, è la quarta sede in Sicilia e segue quelle già operative ad Agrigento, Caltanissetta e Palermo. Sale così a 26 il numero complessivo in tutta Italia, e si rafforza ulteriormente la presenza nelle regioni del Sud dopo le recenti aperture a Reggio Calabria e Bari, area ritenuta dalle grandi opportunità di sviluppo.
Nei nuovi uffici catanesi opera un team di 19 professionisti, guidato da Vincenzo De Marco, Direttore Commerciale di Banca Patrimoni Sella & C., e Flavio Sarcià, Vicedirettore Commerciale di Banca Patrimoni Sella & C., che si occupa di fornire servizi di consulenza specializzata su gestione e valorizzazione del patrimonio, soluzioni di investimento a carattere assicurativo e aspetti di natura fiscale, successoria, immobiliare e societaria.
La scelta del capoluogo etneo rispecchia il caratteristico approccio della Banca al territorio, basato sullo studio attento delle sue potenzialità strategiche così come sui valori di vicinanza, fiducia e forti relazioni in grado di generare con le comunità locali.
“La Sicilia è una regione meravigliosa dove siamo particolarmente orgogliosi di inaugurare la nuova sede di Catania, sotto l’egida di quel rispetto e senso di responsabilità che ci derivano dagli oltre 140 anni di tradizione e cultura bancaria del gruppo Sella”, ha dichiarato Vincenzo De Marco (nella foto), Direttore Commerciale di Banca Patrimoni Sella & C.
Contemporaneamente all'inaugurazione, la banca ha annunciato, a testimonianza del ruolo strategico che da sempre attribuisce al territorio in cui opera, la decisione di sostenere la candidatura della Città di Catania a Capitale della Cultura d’Impresa del 2024, titolo creato da Confindustria Nazionale per premiare le realtà dinamicamente orientate alla valorizzazione imprenditoriale del territorio.
Vai alla sezione In primo piano
TASSAZIONE 2024_Banner Medium
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
De Laurentis (Bocconi): "Due giornate per conoscere l'evoluzione della Vigilanza, della gestione dei rischi e dei modelli di business delle banche"
"Con lo sguardo a Basilea 3+. Tra vigilanza, nuovi rischi e la sfida della competitività". Questo...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario