Banca Mediolanum rafforza l'alleanza con PayPal
di Flavio Padovan
-
3 Aprile 2014
Lanciati due nuovi servizi che permettono ai clienti della banca di creare o ricaricare un account PayPal direttamente dall'home banking
Si rafforza la partnership tra Banca Mediolanum e PayPal iniziata nel luglio dello scorso anno con "Send Money". Sono stati lanciati oggi due nuovi servizi che consentiranno ai clienti di creare un account PayPal, di ricaricarlo istantaneamente dal proprio conto bancario, evitando i tempi di attesa del tradizionale bonifico e di inviare denaro in maniera facile e veloce.
"Crea un account PayPal" consente ai clienti della banca di creare il proprio account PayPal direttamente dall'Home-Banking e usarlo subito per fare shopping on-line in tutta sicurezza. Inoltre, se il cliente è già titolare di un account PayPal, potrà associarlo al proprio conto Mediolanum grazie alla medesima funzionalità.
Il servizio "Ricarica istantanea PayPal" permette ai clienti di Banca Mediolanum di trasferire in pochi secondi il denaro dal conto corrente bancario al proprio account PayPal, direttamente dall'Home-Banking o dall'applicazione Mobile.
Grazie a questa collaborazione i clienti di Banca Mediolanum potranno usufruire di queste nuove funzionalità, in modo semplice perché attraverso pochi click potranno creare un account PayPal, ricaricarlo oppure inviare denaro direttamente dalla propria home banking o dall'applicazione mobile della banca, comodamente da casa o dal proprio smartphone; istantaneo visto che tutte le funzionalità sono attivabili in pochi secondi; facile perché non occorrono ulteriori password o codici identificativi, bastano quelli usati dal cliente per l'operatività ordinaria.
Migliorata anche la funzionalità di "Send Money", il primo servizio lanciato da Banca Mediolanum e PayPal è infatti disponibile non solo sull'applicazione mobile ma anche sul sito web della banca.