Banner Pubblicitario
01 Maggio 2025 / 03:49
 
Banca della Marca, l'operatore è in videoconferenza

 
Fintech

Banca della Marca, l'operatore è in videoconferenza

- 22 Luglio 2013
Inaugurate oggi le prime filiali remote senza personale a Oderzo, Conegliano, Montebelluna e Porcia. Offriranno molti dei normali servizi bancari e consulenza, senza personale presente. Orario prolungato fino alle 19.30
Sportelli non presidiati fisicamente che offrono consulenza e servizi bancari in videoconferenza. Si apre oggi a Oderzo, Conegliano, Montebelluna e Porcia l'era delle filiali leggere remote. A sperimentarle è Banca della Marca - Credito Cooperativo, nata nel 2001 dalla fusione della BCC di Orsago e la BCC di Altamarca.
Molte sono le novità che caratterizzano i nuovi sportelli, a partire dall'orario di apertura, prolungato dal lunedì al venerdì fino alle 19,30 per venire incontro a chi non può recarsi in banca nell'orario classico. La filiale remota si rivolge a tutti, anche a chi non è nativo digitale e ha poca confidenza con la tecnologia, perché i clienti potranno contare sempre su un dialogo reale e diretto con il personale della banca attivabile in modo estremamente semplice. Sarà, infatti, sufficiente premere un pulsante e un operatore, da remoto, sarà presente sul video per guidarlo nelle operazioni da compiere. Grazie al servizio Marca in contatto, nei nuovi sportelli si potrà eseguire, tra l'altro, il versamento di assegni e contante, bonifici in Euro, stampe di movimenti ed estratti conto, pagamento di bollette e deleghe fiscali, domiciliazione pensioni, internet banking, attivazione di Carta Bancomat e Carta di Credito, attivazione e ricarica della carta prepagata. Tutti i nuovi clienti avranno l'attivazione gratuita del conto corrente con tassi d'interesse molto vantaggiosi, mentre, a chi è già cliente di Banca della Marca sarà abbonato il canone nel mese in cui si è usufruito del servizio.
"L'apertura delle nuove filiali – commenta Gianpiero Michielin, Presidente di Banca della Marca - testimonia lo sforzo che la nostra banca sostiene per facilitare la nostra gente; vogliamo guardare al futuro usando nuove tecnologie che permettano di agevolare la nostra clientela. Minori costi e maggiore servizio possono aiutare il territorio a progredire e a migliorare, per questo noi vogliamo esserci e fare la nostra parte".
Vai alla sezione In primo piano
Warrant_Tinexa_Credito e Finanza 2025_Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario