ATS avvia partnership strategica con Gartner
-
19 Marzo 2014
La collaborazione mira a rendere più innovative le soluzioni e a rafforzare la leadership nel settore dei Capital Markets
Supportare le strategie di innovazione. Questo il principale obiettivo della collaborazione avviata da
ATS-Advanced Technology Solutions con
Gartner, leader mondiale nella consulenza strategica e nella ricerca e analisi nel settore dell'Information Technology.
"Riteniamo Gartner un partner strategico per ATS, soprattutto nell'era della digital economy, caratterizzata da importanti e continui cambiamenti tecnologici e culturali", spiega Piero Firpo, Amministratore delegato di ATS-Advanced Technology Solutions.
La collaborazione con un player globale come Gartner, che può contare su oltre 900 gli analisti che studiano l'evoluzione, le esigenze dei mercati e le soluzioni IT a livello internazionale, sta fornendo ad ATS gli strumenti per rendere le soluzioni sempre più innovative e rispondenti ai nuovi modelli di business nei diversi mercati di riferimento e consolidare, in particolare, la leadership nel settore del Capital Markets. "Le soluzioni ATS continua Firpo - sono analizzate a fianco dei più importanti player di mercato a livello locale e internazionale; un confronto che sta offrendo una importante opportunità di evoluzione tecnologico-funzionale. Si tratta di un approccio sistematico all'innovazione che ha l'obiettivo concreto di contribuire attivamente al cambiamento, anche attraverso un confronto continuo con il mercato. Infatti, la nostra proposta di nuovi concept e lo sviluppo di prototipi diventano veri e propri strumenti di condivisione e di dialogo con i nostri interlocutori".
Lo scambio continuo con esperti nell'evoluzione internazionale del settore IT, consentirà inoltre di rafforzare il processo di internazionalizzazione che vede ATS già presente in Polonia.