Banner Pubblicitario
06 Maggio 2025 / 04:53
 
"Giallo" in  banca

 
Banca

"Giallo" in banca

di Giovanni Lefosse - 22 Marzo 2016
CheBanca! mette in scena uno spettacolo teatrale che racconta le indagini di un investigatore alla ricerca di un presentatore scomparso dopo essere entrato in banca. Nel cast Gerry Scotti, Gene Gnocchi, Rudy Zerbi …
Si chiama CheGiallo! lo spettacolo che CheBanca! porterà in giro per l'Italia in teatro. Ideato da Rudy Zerbi, Andrea Pellizzari, Andrea Di Marco, Carlo Negri e Andrea Carlini, CheGiallo! racconta le surreali e rocambolesche indagini di un investigatore alla ricerca di un noto presentatore misteriosamente scomparso dopo essere entrato in banca, alternando momenti di suspance a momenti di comicità. Raccontato da Enrico Ruggeri, lo spettacolo vanta un cast d'eccezione: Gerry Scotti, Gene Gnocchi, Rudy Zerbi, oltre a  numerosi artisti provenienti dalla comicità televisiva quali Giuseppe Giacobazzi, Andrea Di Marco, Alessandro Politi e Katia Follesa.
"Abbiamo dato vita a un progetto unico e coraggioso – commenta Luca Prina, Direttore Marketing Centrale di CheBanca! – uno spettacolo lieve, ironico e sorridente che mette a confronto vecchie convinzioni e nuove abitudini nel rapporto tra banca e cliente. Abbiamo voluto regalare ai nostri clienti, ma non solo, una serata diversa ma soprattutto l'opportunità di sperimentare un nuovo modo di vivere la banca".
CheGiallo! è anche social:  la banca coinvolgerà infatti la comunità Twitter dando ai fan più attivi la possibilità di partecipare allo spettacolo in una delle cinque tappe previste dal tour. Ecco il calendario: 6 aprile - Teatro Colosseo, Torino; 10 aprile - Teatro Dal Verme, Milano; 11 maggio - Teatro Manzoni, Bologna; 12 maggio - Teatro Augusteo, Napoli; 25 maggio - Teatro Brancaccio, Roma.
Vai alla sezione In primo piano
ABICloud 2025 Blu_Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario