Banner Pubblicitario
19 Aprile 2024 / 04:41
 
Acquisizione … omnicanale

 
Fintech

Acquisizione … omnicanale

di Giovanni Lefosse - 27 Marzo 2017
Capgemini rafforza il proprio portafoglio digitale con l'arrivo di Itelios, società specializzata nel "connected commerce", che punta ad offrire allo shopper un mix di esperienze: digitali, social, mobili, in-store …
Capgemini acquisisce Itelios, società francese che opera nell'ambito del connected commerce, l'offerta di servizi di e-commerce che passano dalla esperienza di acquisto digitale a quella social, dal mobile fino alla vendita in-store. Fondata in Francia nel 2003, Itelios è presente anche negli Stati Uniti e in Brasile. Vanta tra i suoi clienti Lacoste, Lancome, Picard, Kenzo, BizzBee.
Con questa operazione Capgemini arricchisce l'attività legata ai servizi di digital customer experience, con nuove expertise nel progettare e implementare soluzioni omnicanal e di Salesforce Commerce Cloud. Il perfezionamento dell'operazione di acquisizione è previsto per il prossimo mese.
 "L'acquisizione di Itelios rientra nella strategia di crescita del Gruppo focalizzata sull'innovazione e sul digitale. In Itelios abbiamo riconosciuto uno spirito imprenditoriale abbinato a preziose competenze nella creazione di soluzioni omnicanale per i maggiori brand mondiali", ha commentato Olivier Sevillia, membro della Group Executive Board e responsabile Digital Services di Capgemini. "Il team Itelios potenzierà il nostro portafoglio di servizi per la digital customer experience permettendoci di offrire ai nostri clienti soluzioni Salesforce Commerce Cloud integrate a livello globale".
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario