Banner Pubblicitario
28 Marzo 2024 / 14:29
 
#WhatLeasingIS, tris di accordi per Banca Ifis Impresa

 
Credito

#WhatLeasingIS, tris di accordi per Banca Ifis Impresa

di Giovanni Lefosse - 2 Agosto 2018
Banca Ifis Impresa, specializzata nel finanziare le filiere produttive del Made in Italy, sigla tre distinti accordi con Tesla, Unipol Banca e Attiva nell'ambito del leasing nei settori Strumentale, Autoveicoli e Technology
Estate movimentata per Banca Ifis Impresa e la sua attività di leasing, strumento che sta avendo un trend di ripresa e di penetrazione in crescita. La banca ha siglato in questi giorni tre importanti partnership rispettivamente con la casa automobilistica americana Tesla, con Unipol Banca e con Attiva, specializzata in tecnologia.
Il primo accordo "#WhatLeasingIS" è con Tesla, leader internazionale nella produzione di veicoli elettrici. Banca Ifis Impresa diventa preferred partner per l'Italia della casa automobilistica americana. Così coloro che vogliono finanziare con il leasing un'auto Tesla possono avvalersi delle offerte dalla casa automobilistica e dalla banca, che conferma l'impegno nel settore green del trasporto, in un mercato auto in continua evoluzione.
Il secondo, con durata triennale, è con Unipol Banca, per promuovere il leasing finanziario dei segmenti Strumentale e Autoveicoli tra i clienti di Unipol Banca. La banca farà formazione specifica alla rete territoriale di Unipol Banca, in un approccio di collaborazione e creazione di valore per il cliente finale.
Ultima collaborazione siglata è con Attiva, specializzata in tecnologia, e che ha scelto la banca come preferred partner, nell'offerta di leasing e noleggio per asset ad alta tecnologia.
"Queste intese sono un altro segnale forte che Banca Ifis Impresa dà alle imprese del territorio e all'economia reale, oltre che ai propri partner" ha dichiarato Massimo Macciocchi, Direttore Leasing di Banca Ifis Impresa. "Vogliamo essere sempre più vicini alle esigenze delle Pmi, supportando a 360° l'attività imprenditoriale e favorendo l'accesso a soluzioni finanziarie innovative".
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Euro digitale: il futuro prende forma
Si terrà il 21 e 22 marzo “Euro digitale: il futuro prende forma”, il seminario organizzato da ABI...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario