Banner Pubblicitario
26 Febbraio 2020 / 00:03
Banner Pubblicitario
 
Verifone preme l'acceleratore sul mercato italiano

 
Pagamenti

Verifone preme l'acceleratore sul mercato italiano

3 Ottobre 2019
La società di pagamenti sarà guidata da Federico Fanello, nuovo managing director. E arrivano anche nuove soluzioni di pagamento instore e in cloud per Pos sempre più evoluti
Verifone rafforza la presenza sul mercato italiano con l’introduzione di nuove figure per consolidare e ampliare il business dei sistemi di pagamento sul territorio nazionale. A guidare la sede italiana sarà il nuovo Managing Director Federico Fanello, con una  lunga esperienza internazionale nel settore dei pagamenti, dove ha ricoperto ruoli di responsabilità in PayPal e SafeCharge.  Al suo fianco, come Head of Sales, entra Fabrizio Grassi, con esperienze precedenti in ambito commerciale in CartaSi (ora Nexi) e Ingenico.
Novità anche sul lato dei prodotti, con terminali Pos che diventano sempre più smart e multifunzionali, personalizzabili con applicazioni verticali in base alle esigenze dei merchant e dei consumatori finali.
“La nuova linea di terminali Verifone Engage va proprio in questa direzione" - afferma Federico Fanello - "Nativamente predisposti per essere dispositivi evoluti, oltre ai più comuni metodi di pagamento, i Pos sviluppati da Verifone aprono ai più comuni servizi a valore aggiunto come gli Alternative Payments Method (Alipay e WeChat), la gestione dei token per riconoscimento automatico del cliente, gift card e programmi loyalty, wallet, ricariche telefoniche, validazione e dematerializzazione dei buoni pasto cartacei, coupon per promozioni e altro ancora”.
In primo piano
BPER, obiettivo prossimità. Sul territorio e sui canali digitali
Per Pierpio Cerfogli, anche tra 10 anni le filiali saranno fondamentali per le banche. Ma saranno molto...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Fintech, sviluppo a rischio senza educazione finanziaria
Giovanna Boggio Robutti (Feduf): è necessaria una maggiore consapevolezza finanziaria per alimentare una...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario