Valutazioni immobiliari, REAG passa a Duff & Phelps insieme ad American Appraisal
di Flavio Padovan
-
5 Febbraio 2015
La società che opera in Italia ed Europa sarà autonoma e potrà contare su un network internazionale ancora più ampio
Duff & Phelps, societa? leader nella valutazione e nella consulenza, ha annunciato l'acquisizione del Gruppo American Appraisal di cui fa parte
REAG. Quest'ultima società, che opera in Italia e in Europa, continuerà però ad operare come societa? autonoma e, grazie a questa operaione, potra? fare affidamento su un network internazionale ancora piu? ampio ed ampliera? ulteriormente la gia? estesa gamma di servizi di consulenza altamente specializzati.
"Confesso di essere molto contento e particolarmente orgoglioso che da oltreoceano si sia manifestato un interesse cosi? importante per il Gruppo American Appraisal e, di conseguenza, per REAG, azienda che ho avuto l'onore di fare crescere e di guidare in Europa per oltre 20 anni. Penso che la costanza di tutti i miei piu? stretti collaboratori, che sino a oggi hanno supportato il mio operato, sia stata davvero premiata", ha dichiarato Leo Civelli, CEO di REAG-Real Estate Advisory Group commenta:
Secondo Paola Ricciardi, Presidente di REAG-Real Estate Advisory Group: "La transazione interessa tutto il Gruppo American Appraisal e potenzia notevolmente la presenza di REAG in ambito internazionale. Credo che entrare a fare parte di un Gruppo cosi? prestigioso ci stimoli a lavorare sempre con maggiore professionalita? e soprattutto con un rinnovato entusiasmo. Ritengo, quindi, che si aprano molte inattese prospettive e che tutti i colleghi possano beneficiare di un'ottima opportunita? di crescita".
REAG, societa? riconosciuta da RICS, offre una consulenza specialistica e qualificata nel settore immobiliare, nel rispetto degli standard etici e deontologici internazionali. I suoi propri clienti sono leader nazionali e internazionali nei rispettivi settori di mercato: istituti di credito e assicurazioni, fondi e societa? immobiliari, banche d'affari, enti pubblici e imprese di costruzioni.