Banner Pubblicitario
29 Marzo 2024 / 02:09
 
SpazioPola, dove il comfort incontra il business

 
Imprese

SpazioPola, dove il comfort incontra il business

di Mattia Schieppati - 5 Maggio 2023
Sul nuovo sito spaziopola.it la possibilità di fare un tour virtuale della location milanese gestita da ABIFormazione e a disposizione per meeting, workshop ed eventi aziendali. Uno spazio tecnologicamente avanzato e bello da vivere a due passi dal distretto fintech
È online il sito www.spaziopola.it, l’occasione virtuale per entrare negli ambienti (reali) di SpazioPola, la location milanese ideata e gestita da ABIFormazione (in via Pola 9, a due passi dal distretto fintech della città) che si propone come luogo ideale – per aziende e enti - per ospitare corsi di formazione, seminari e assemblee, workshop, comitati scientifici, riunioni di CDA, conferenze stampa, laboratori, incontri informali ed altri eventi aziendali.
Tante possibili utilizzi per spazi versatili e tecnologicamente attrezzatissimi, concepiti e organizzati con la massima flessibilità di configurazione e di arredi, che consentono di ospitare incontri con profili ed esigenze differenziate di set-up. Ma, soprattutto, spazi belli, confortevoli, dal design esclusivo e che conquistano per la loro luminosità ed eleganza.
SpazioPola mette a disposizione sei sale personalizzabili, spazi di accoglienza e aree per il networking che offrono diverse possibilità di esperienza, in un building di alta rappresentanza, facile da raggiungere e servitissimo dalla rete di mezzi pubblici.
Prima di venire a scoprirlo dal vivo, è possibile godersi un tour virtuale completo direttamente da qui: https://www.spaziopola.it/virtual-tour/
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Euro digitale: il futuro prende forma
Si terrà il 21 e 22 marzo “Euro digitale: il futuro prende forma”, il seminario organizzato da ABI...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario