Banner Pubblicitario
14 Dicembre 2025 / 20:13
 
Sicurezza, dorma+kaba punta alla leadership mondiale

 
Sicurezza

Sicurezza, dorma+kaba punta alla leadership mondiale

di Flavio Padovan - 31 Agosto 2016
Il gruppo nato dalla fusione di Dorma e Kaba si presenta da luglio con una nuova organizzazione, un'offerta integrata e completa e una brand identity distintiva
E' ormai a regime la fusione tra Dorma e Kaba, l'operazione che ha portato alla costituzione di un gigante mondiale nel settore del controllo accessi e della sicurezza attivo in più di 130 Paesi con circa 16 mila dipendenti.
Il Gruppo dorma+kaba (dorma+kaba Holding AG) è oggi tra le prime 3 realtà del mercato a livello internazionale e grazie alla combinazioni di due linee di offerta complementari sta già crescendo rapidamente e punta a conquistare la leadership nelle soluzioni di accesso sicure, innovative e intelligenti.
Da inizio luglio le due organizzazioni si sono fuse e ora il nuovo Gruppo può proporsi come unico fornitore per una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi relativi a porte e accessi sicuri a edifici e stanze. Inoltre, l'integrazione delle due aziende sta consentendo di accelerare gli investimenti in innovazione e qualità che già distinguevano le sue società prima dell'integrazione.
Con il Gruppo dorma+kaba nasce anche una nuova brand identity, che sarà implementata nel corso dei prossimi mesi. Il nuovo brand – spiega una nota della società - "mette in evidenza i valori e la mission di dorma+kaba: lavorare con coraggio, curiosità offrendo sempre alte prestazioni per fornire il meglio ai propri clienti e partner, favorendo quindi la nascita di partnership di lunga durata basate sulla fiducia della società".
Vai alla sezione In primo piano
ABICloud 2025 Blu_Medium
Il Salone dei Pagamenti 2025
L’appuntamento internazionale made in Italy sulle frontiere dell’innovazione nei pagamenti
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Torriero (ABI): “Un Salone dei Pagamenti di nuovo record. Ma soprattutto partecipato”
Oltre 16.000 presenze in tre giorni, 400 relatori e 92 sessioni: numeri che raccontano il successo del Salone...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Attanasio (ABI): “La moneta diventa digitale, serve accompagnare i cittadini nel cambiamento”
Mentre si chiudono i padiglioni del Salone dei Pagamenti 2025, tra gli stand ancora animati dai saluti finali...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario