Banner Pubblicitario
18 Aprile 2024 / 06:24
 
Mooney, nuovo brand per SisalPay | 5

 
Pagamenti

Mooney, nuovo brand per SisalPay | 5

di Flavio Padovan - 17 Novembre 2020
La prima realtà di Proximity Banking & Payments, nata dall'accordo tra SisalPay e Banca 5 del gruppo Intesa Sanpaolo, cambia nome e punta sullo sviluppo forte di una rete di 45 mila esercizi convenzionati
È Mooney il nuovo brand di SisalPay | 5, la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments frutto dell’accordo tra SisalPay e Banca 5 (Gruppo Intesa Sanpaolo). Un cambio di nome per un operatore dal modello di business successo, con servizi innovativi già scelti da oltre 20 milioni di italiani, una rete di oltre 45 mila esercizi convenzionati completamente integrata con l’ecosistema digitale.
Mooney – spiega una nota - mira a generare valore per tutti i cittadini con un impatto positivo non solo economico ma anche sociale, permettendo a milioni di italiani di accedere ogni giorno in modo sempre più innovativo, comodo e sicuro a operazioni di pagamento - come incasso bollette, carte prepagate e ricariche telefoniche – e servizi che prima erano disponibili solo nelle filiali bancarie – come prelievi e bonifici. Tra i punti di forza di Mooney il primato nei pagamenti verso la Pubblica Amministrazione, attraverso PagoPa, dichiara la società.
Contemporaneamente al cambio di nome, è stata annunciata anche una nuova carta prepagata Mooney, primo prodotto flagship del nuovo brand, pensata per offrire funzionalità innovative così da contribuire allo sviluppo cashless del Paese. “La nuova realtà nata dall’unione di SisalPay e Banca 5 – sottolinea l'amministratore delegato Emilio Petrone - ha dato prova di grande resilienza, soprattutto in un periodo delicato come quello attuale, e ci ha permesso di continuare a servire al meglio i nostri clienti”.
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario