Banner Pubblicitario
17 Settembre 2025 / 22:29
 
Mobile payment, l'italiana Vetrya sbarca in Polonia

 
Pagamenti

Mobile payment, l'italiana Vetrya sbarca in Polonia

di Flavio Padovan - 15 Gennaio 2018
Offrirà servizi di pagamento agli operatori di telefonia mobile, in particolare a Orange. Il contratto è stato firmato con l'integratore Mondia Media
Mobile payment, l'italiana Vetrya sbarca in Polonia Offrirà servizi di pagamento agli operatori di telefonia mobile, in particolare a Orange. Il contratto è stato firmato con l'integratore Mondia Media Passa per l'est-europa lo sviluppo di Vetrya. L'azienda italiana, con sede a Orvieto e specializzata nello sviluppo di servizi digital, cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband, ha annunciato di aver raggiunto un accordo con l'integratore Mondia Media per l'erogazione di servizi mobile payment agli operatori mobili presenti sul mercato della Polonia, con particolare riferimento al Gruppo Orange. "Con la firma di questo contratto consolidiamo la nostra posizione di leadership anche nei mercati dell'Est Europa - ha dichiarato Luca Tomassini, Presidente e Amministratore delegato del gruppo Vetrya L'accordo sottoscritto ci permetterà di erogare servizi digital e mobile payment ai più importanti operatori di telecomunicazioni della Polonia, tra questi Orange su cui abbiamo pianificato una roadmap di attività che prevedono l'espansione, nel corso del 2018, anche nel continente africano. Prosegue dunque il nostro impegno all'internazionalizzazione dell'offerta di vetrya e alla creazione di valore per i clienti e azionisti. Il nostro valore aggiunto sta nel riuscire a vedere oltre la mera territorializzazione; in quest'ottica, continuiamo a lavorare per creare le giuste condizioni affinché Vetrya rafforzi il proprio volume d'affari".
Passa per l'Est-Europa lo sviluppo di Vetrya. L'azienda italiana, con sede a Orvieto e specializzata nello sviluppo di servizi digital, cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband, ha annunciato di aver raggiunto un accordo con l'integratore Mondia Media per l'erogazione di servizi mobile payment agli operatori mobili presenti sul mercato della Polonia, con particolare riferimento al Gruppo Orange.
"Con la firma di questo contratto consolidiamo la nostra posizione di leadership anche nei mercati dell'Est Europa - ha dichiarato Luca Tomassini, Presidente e Amministratore delegato del gruppo Vetrya L'accordo sottoscritto ci permetterà di erogare servizi digital e mobile payment ai più importanti operatori di telecomunicazioni della Polonia, tra questi Orange su cui abbiamo pianificato una roadmap di attività che prevedono l'espansione, nel corso del 2018, anche nel continente africano. Prosegue dunque il nostro impegno all'internazionalizzazione dell'offerta di vetrya e alla creazione di valore per i clienti e azionisti. Il nostro valore aggiunto sta nel riuscire a vedere oltre la mera territorializzazione; in quest'ottica, continuiamo a lavorare per creare le giuste condizioni affinché Vetrya rafforzi il proprio volume d'affari".
Lo scorso dicembre Vetrya è stata tra le aziende che hanno ricevuto il Premio dei Premi, ovvero il riconoscimento nazionale per l'innovazione istituito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Vai alla sezione In primo piano
GUIDA ALLA TASSAZIONE 2025_Banner Medium
Supervision, Risks & Profitability 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con DIPO, dedicato ai temi della Vigilanza Europea e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banche e Sicurezza 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF per conoscere ed esplorare...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Scorza (Garante Privacy): Ecco come bilanciare privacy, sicurezza e innovazione digitale
La protezione dei dati personali e la spinta all’innovazione tecnologica possono e devono convivere in...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Stasi (CERTFin): Le sfide aperte per un ecosistema finanziario sicuro
Crescono o rimangono stabili gli investimenti in cybersecurity delle banche, si rafforza la cooperazione tra...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario