Banner Pubblicitario
29 Aprile 2025 / 06:40
 
Layla Pavone entra in Digital Magics

 
Carriere

Layla Pavone entra in Digital Magics

di Flavio Padovan - 30 Aprile 2014
Come Venture Partner seguirà la selezione e lo sviluppo di startup innovative, anche come manager ad interim
Digital Magics, incubatore certificato di startup innovative, arricchisce il proprio team con l'ingresso di Layla Pavone. L'ex presidente di IAB Italia è stata infatti nominata membro del Consiglio di Amministrazione della società e seguirà come Venture Partner la selezione e lo sviluppo di nuovi investimenti in startup innovative; inoltre, ne gestirà l'evoluzione, come mentore e supervisore, e le attività di fund raising, ricoprendo anche ruoli di manager ad interim per accelerare il processo di crescita delle neoimprese digitali.
Pavone è una professionista che da oltre 25 anni si occupa di advertising online, internet e nuove tecnologie. Nel suo curriculum esperienze importanti in SPI, Publikompass, Isobar Italia, Video Online, Polonia 1. Presidente di IAB Italia dal 2003 al 2010 e di IAB Europe dal 2006 al 2008, è attualmente Presidente del Centro Studi ASSOCOM (associazione che raggruppa le imprese di comunicazione), è membro dell'International Academy of Digital Arts and Sciences (IADAS), risiede anche nel Consiglio di Amministrazione di Audiweb e nel Consiglio direttivo di Italia Startup. È professoressa e condirettrice del Master Almed/Università Cattolica del Sacro Cuore Digital Communication Specialist.
Dell'incubatore milanese Digital Magics Bancaforte si è occupata recentemente (leggi articolo), intervistando anche il suo fondatore Enrico Gasperini (leggi intervista).
Vai alla sezione In primo piano
ABICloud 2025 Blu_Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario