Banner Pubblicitario
23 Marzo 2023 / 05:20
 
L'Italia che vogliamo è più donna

 
Imprese

L'Italia che vogliamo è più donna

di Flavio Padovan - 1 Dicembre 2019
Lunedì 2 dicembre a Palazzo Turati (Milano) sarà presentata l'indagine nazionale sull'imprenditoria femminile
 
Torna anche quest'anno "L'Italia che vogliamo è più donna". L'appuntamento, organizzato dal Comitato Imprenditoria Femminile in collaborazione con diverse scuole milanesi, un momento di confronto aperto a uomini e donne sul futuro della nostra imprenditoria e del Paese che passa attraverso l’innovazione, l’istruzione di qualità e le comunità sostenibili. Ad arricchire il dibattito i dati dell'indagine nazionale sull'imprenditoria femminile, che saranno presentati nel corso dell'evento da Tiziana Pompei, vice segretaria generale di Unioncamere.
A dare il via al convegno gli interventi in apertura di Marzia Maiorano, presidente del comitato imprenditoria femminile della Camera di commercio di Milano Monza Brianza e Lodi, e di Filippo del Como, assessore alla cultura del comune di Milano.
L'appuntamento è a Milano, lunedì 2 dicembre, nella Sala Conferenze e Sala Consiglio di Palazzo Turati, in via Meravigli 9/B, dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
Vai alla sezione In primo piano
Ingenico_nuovo logo_banner medium 2022
Credito e Finanza 2023
Credito e Finanza - Finanziare lo sviluppo e mobilizzare il risparmio per il futuro del Paese è nuovo evento...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
D&I IN FINANCE
Il nuovo evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi sui temi della diversità, dell’inclusione e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
BPER Banca: M&A e tecnologia, sfide per le Risorse Umane
Un dipendente su due è in BPER Banca da meno di due anni. Un rinnovamento della popolazione aziendale,...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banco BPM: risultati in anticipo sugli obiettivi di D&I
Per Banco BPM costruire la cultura della D&I vuol dire immaginare un nuovo modo di lavorare insieme basato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
Gli Innovation Workshop on demand
Guarda gratuitamente tutti gli appuntamenti organizzati con i nostri Partner 
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Scopri gli Innovation Workshop powered by Bancaforte
Una qualificata opportunità di dialogo e relazione con i professionisti del mondo bancario, finanziario e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario