Banner Pubblicitario
28 Aprile 2025 / 07:10
 
Intesa Sanpaolo, Barrese a capo della Banca dei Territori

 
Carriere

Intesa Sanpaolo, Barrese a capo della Banca dei Territori

di Flavio Padovan - 13 Gennaio 2016
L'AD Carlo Messina ha lasciato l'incarico che aveva ad interim al responsabile Area Sales e Marketing
Intesa Sanpaolo, Barrese a capo della Banca dei Territori  L'AD Carlo Messina ha lasciato l'incarico che aveva ad interim al responsabile Area Sales e Marketing E' Stefano Barrese il nuovo responsabile della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo finora guidata ad interim dal Ceo Carlo Messina. Laureato in Economia e Commercio, Barrese, 45 anni, ricopriva finora l'incarico di responsabile Area Sales e Marketing. Entrato nel gruppo Intesa Sanpaolo  nel 1998, ha ricoperto diversi incarichi  fino ad assumere la responsabilità della direzione Pianificazione e Controllo della Banca dei Territori. In precedenza ha avuto esperienze professionali nel campo della consulenza e dell'industria. La Banca dei Territori serve circa 11 milioni di clienti, di cui circa 10 milioni di famiglie e circa 750.000 tra imprese e aziende retail. Articola su 7 direzioni regionali e 5 direzioni centrali, comprende anche Mediocredito Italiano, Setefi, Banca Prossima e Intesa Sanpaolo  Casa. Il totale della attività finanziarie è di 371 miliardi mentre il totale degli impieghi è di 185 miliardi. I dipendenti sono circa 46.000 e le filiali 4.019.
E' Stefano Barrese il nuovo responsabile della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo finora guidata ad interim dal Ceo Carlo Messina.
Laureato in Economia e Commercio, Barrese, 45 anni, ricopriva finora l'incarico di responsabile Area Sales e Marketing. Entrato nel gruppo Intesa Sanpaolo nel 1998, ha ricoperto diversi incarichi fino ad assumere la responsabilità della direzione Pianificazione e Controllo della Banca dei Territori. In precedenza ha avuto esperienze professionali nel campo della consulenza e dell'industria.
La Banca dei Territori serve circa 11 milioni di clienti, di cui circa 10 milioni di famiglie e circa 750.000 tra imprese e aziende retail. Articola su 7 direzioni regionali e 5 direzioni centrali, comprende anche Mediocredito Italiano, Setefi, Banca Prossima e Intesa Sanpaolo Casa. Il totale della attività finanziarie è di 371 miliardi mentre il totale degli impieghi è di 185 miliardi. I dipendenti sono circa 46.000 e le filiali 4.019.
Vai alla sezione In primo piano
GUIDA ALLA TASSAZIONE 2025_Banner Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario