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01 Luglio 2022 / 05:41
 
I migliori mutui? Si scelgono nell'app di Tinaba

 
Credito

I migliori mutui? Si scelgono nell'app di Tinaba

di Flavio Padovan - 16 Marzo 2021
Lanciato un nuovo servizio in app che consente di comparare le migliori proposte di mutui immobiliari e di ricevere una consulenza personalizzata gratuita dagli esperti di Banca Profilo. Tutto con un approccio all digital e in partnership con Avvera
I clienti di Tinaba possono ora comparare in app le migliori proposte di mutui immobiliari presenti sul mercato e scegliere la soluzione più adatta per loro con la consulenza degli esperti di Banca Profilo potendo contare sul mantenimento del tasso proposto, su processi all digital semplificati e sulla certezza dei tempi di erogazione.
“Questo nuovo servizio amplia e rafforza ulteriormente l’offerta e le funzionalità di Tinaba”, spiega il COO Stefano Costa. “I nostri clienti hanno potuto già beneficiare di strumenti finanziari innovativi di pagamento e bancari, tra cui l’invio di denaro P2P, i gruppi di spesa, servizi di pagamento bollette, ricariche telefoniche e la gestione degli investimenti tramite il servizio di roboadvisory, sviluppati insieme a Banca Profilo. L'annuncio di oggi – sottolinea Costa - completa l’offerta, in un momento storico complesso in cui la clientela necessita sempre più di scelta e di consulenza da parte di esperti: vogliamo aiutare tutti i nostri clienti a trovare la formula più adatta e guidarli nel miglior modo possibile tra le opzioni offerte dai diversi Istituti di credito”.
La nuova funzionalità parte in partnership con Avvera del Gruppo Credem. “Riuscire a garantire una user experience distintiva sul prodotto Mutuo a utenti evoluti come quelli di Tinaba è un impegno importante, nel quale riverseremo anche tutta la nostra esperienza”, dichiara Lorenzo Montanari, Amministratore Delegato di Avvera.
Alla base dell'accordo il mutuo digitale “Avvero Adesso”, il servizio che con riconoscimento a distanza e firma digitale permette di completare la propria operazione di mutuo comodamente dal divano di casa o dall’ufficio, sempre con il supporto della consulenza di un agente. “Il rapporto che si crea tra agente e cliente, in questa nuova dimensione spaziale che impone la distanza – spiega Montanari - è un costante rapporto virtuale fianco a fianco che termina solo con l’atto notarile e con la trasformazione di un sogno in un obiettivo concreto raggiunto. Per noi è stato primario adattarci a questa nuova realtà anche su un prodotto così complesso come il mutuo, sviluppando tecnologie a servizio della sicurezza del cliente e garantendo una consulenza personalizzata per non lasciarlo mai solo di fronte a un passo così importante come l’acquisto di una casa”.
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