Deutsche Bank, Giuseppe Baldelli alla guida del Corporate Finance in Italia
di Flavio Padovan
-
28 Novembre 2018
Sostituisce Vito Lo Piccolo, che lascia la banca
{literal} {/literal}
Cambio al vertice del Corporate Finance di Deutsche Bank. A guidare le attività in Italia sarà Giuseppe Baldelli, già Vice Chairman of EMEA M&A. Nel suo nuovo ruolo, Baldelli gestirà tutte le attività di Corporate Finance del mercato nazionale, con l'obiettivo spiega una nota - di ottimizzare e ampliare ulteriormente le sinergie tra settori, prodotti/servizi e aree geografiche.
Baldelli subentra a Vito Lo Piccolo che ha scelto di lasciare la banca per intraprendere nuove esperienze professionali.
Giuseppe Baldelli, classe 1972, laureato alla Bocconi, ha un'esperienza di oltre 20 anni nell'Investment Banking a livello italiano e internazionale. Entrato in Deutsche Bank nel 2010 a capo dell'M&A per l'Italia, nel 2012 ha assunto il ruolo di Head of Investment Banking Coverage and Advisory per l'Italia e nel 2017 è stato nominato Vice Chairman Mergers & Acquisitions per EMEA, con la responsabilità specifica di guidare l'attività di strategic coverage e advisory nell'area del Sud Europa. In precedenza è stato in Credit Suisse, dove ha ricoperto il ruolo di Managing Director nei team di EMEA M&A e di EMEA Media & Telecoms.