Banner Pubblicitario
24 Marzo 2026 / 09:44
 
Deutsche Bank, Giuseppe Baldelli alla guida del Corporate Finance in Italia

 
Carriere

Deutsche Bank, Giuseppe Baldelli alla guida del Corporate Finance in Italia

di Flavio Padovan - 28 Novembre 2018
Sostituisce Vito Lo Piccolo, che lascia la banca
{literal} {/literal}
Cambio al vertice del Corporate Finance di Deutsche Bank. A guidare le attività in Italia sarà Giuseppe Baldelli, già Vice Chairman of EMEA M&A. Nel suo nuovo ruolo, Baldelli gestirà tutte le attività di Corporate Finance del mercato nazionale, con l'obiettivo spiega una nota - di ottimizzare e ampliare ulteriormente le sinergie tra settori, prodotti/servizi e aree geografiche.
Baldelli subentra a Vito Lo Piccolo che ha scelto di lasciare la banca per intraprendere nuove esperienze professionali.
Giuseppe Baldelli, classe 1972, laureato alla Bocconi, ha un'esperienza di oltre 20 anni nell'Investment Banking a livello italiano e internazionale. Entrato in Deutsche Bank nel 2010 a capo dell'M&A per l'Italia, nel 2012 ha assunto il ruolo di Head of Investment Banking Coverage and Advisory per l'Italia e nel 2017 è stato nominato Vice Chairman Mergers & Acquisitions per EMEA, con la responsabilità specifica di guidare l'attività di strategic coverage e advisory nell'area del Sud Europa. In precedenza è stato in Credit Suisse, dove ha ricoperto il ruolo di Managing Director nei team di EMEA M&A e di EMEA Media & Telecoms.
Vai alla sezione In primo piano
ABILab_2026 Forum_Banner Medium
Il Salone dei Pagamenti 2025
L’appuntamento internazionale made in Italy sulle frontiere dell’innovazione nei pagamenti
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale: Dall’instant europeo alla dimensione internazionale. Le banche presidiano innovazione, fiducia e legalità
La decima edizione del Salone dei Pagamenti si chiude con un messaggio chiaro: l’innovazione nei pagamenti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Stasi: “Sicurezza dei pagamenti, serve un ecosistema unito. La resilienza è un lavoro di squadra”
Nel mondo dei pagamenti digitali, le minacce non possono essere affrontate da un solo attore o da un singolo...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario