Banner Pubblicitario
27 Aprile 2025 / 05:43
 
Creacasa, 100 nuovi agenti entro la fine dell'anno

 
Banca

Creacasa, 100 nuovi agenti entro la fine dell'anno

di Flavio Padovan - 10 Marzo 2016
La società del gruppo Credem vuole rafforzare la rete, in particolare in Lombardia, Piemonte e Toscana. Nel 2015 inseriti 53 professionisti
Accelera sulla strategia di sviluppo Creacasa, società del gruppo Credem specializzata in mutui, finanziamenti per le famiglie e prodotti assicurativi legati all'acquisto, ristrutturazione e gestione della casa. Dopo i 53 professionisti inseriti in organico lo scorso anno, Creacasa ha annunciato di voler rafforzare la propria rete con 100 nuovi agenti entro la fine del 2016, di cui 80 neofiti, per raggiungere un organico di 365 persone. Le regioni su cui si concentreranno in particolare gli inserimenti saranno Lombardia, Piemonte e Toscana. 
Dall'inizio dell'anno sono già entrati alcuni professionisti con una consolidata esperienza. In particolare Marco Scullino, proveniente da Barclays, come group manager in Piemonte. Mauro Cestra, ex Banca Popolare di Vicenza, invece è entrato con il ruolo di area manager per la Campania ed il Lazio e si occupa del coordinamento di circa 45 agenti.
"I recenti ingressi rappresentano un segnale di crescita e di rafforzamento di Creacasa", ha dichiarato il vice direttore generale di Creacasa Giandomenico Carullo (nella foto). "L'attività di reclutamento proseguirà anche per i prossimi mesi – ha aggiunto Carullo - e punterà sia su agenti neofiti, sia su figure con elevata esperienza nel settore, da inserire soprattutto in Lombardia, Piemonte e Toscana, in linea con la distribuzione territoriale delle filiali Credem".
Importanti anche gli investimenti in tecnologia, come annunciato nella convention della rete che si è svolta a febbraio. Una novità in particolare è rappresentata dalla nuova app di Creacasa, che consentirà ai potenziali clienti di consultare il catalogo prodotti, geolocalizzare il subagente di zona ed interagire con esso attraverso sistemi di messaggistica istantanea e videochiamata.
Vai alla sezione In primo piano
GUIDA ALLA TASSAZIONE 2025_Banner Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario