Banner Pubblicitario
03 Luglio 2022 / 04:53
 
CheBanca! sceglie i pagamenti digitali di Nexi

 
Pagamenti

CheBanca! sceglie i pagamenti digitali di Nexi

26 Maggio 2021
Grazie all'accordo strategico firmato con la PayTech, la banca si rafforza nei digital payments con un'ampia gamma di carte e servizi avanzati
Nexi rafforza il suo ruolo i PayTech di riferimento per il mondo bancario con una nuova partnership. CheBanca!, la banca dedicata alla gestione degli investimenti del Gruppo Mediobanca, ha infatti firmato con società guidata da un accordo strategico per la gestione dei pagamenti digitali con Nexi.
L’accordo permetterà di ampliare la gamma di carte di pagamento a disposizione della clientela di CheBanca!, con soluzioni sempre più evolute, disegnate per garantire anche alla clientela Premier i più alti standard di servizio. Ma non solo: grazie alla partnership con Nexi, i clienti CheBanca! avranno accesso a una rosa di funzionalità e servizi più ampia, tra le più avanzate oggi sul mercato.
“Attraverso la collaborazione con Nexi rafforziamo la nostra piattaforma digitale, offrendo ai nostri clienti servizi di alto profilo anche nei pagamenti”, spiega Lorenzo Bassani, Direttore Generale di CheBanca! In un settore in continua evoluzione come quello dei digital payment, sottolinea Bassani, “solo un operatore di primario standing internazionale come Nexi potrà garantire continui investimenti in innovazione, offrendo servizi best-in-class soprattutto in risposta ai bisogni della nostra clientela Premier, oggi con esigenze sempre più evolute e sofisticate”.
Per Marco Ferrero, Commercial Director di Nexi, l’accordo con CheBanca! “testimonia e consolida il nostro ruolo di PayTech al fianco delle banche italiane con l’obiettivo di offrire ai loro clienti prodotti innovativi e servizi sempre più personalizzati per specifiche esigenze, a supporto della trasformazione digitale in particolare in questo difficile contesto. Un ulteriore passo per la diffusione di soluzioni dei pagamenti digitali, con importanti benefici in termini di semplicità, efficienza e sicurezza, indispensabili per la modernizzazione del nostro Paese”.

Le carte

Oltre alle carte di debito internazionali, i clienti di CheBanca! avranno a disposizione un’ampia offerta di carte di credito Nexi: dalle Classic a quelle di più alto profilo come Excellence, Prestige e Black, tutte dotate di tecnologia contactless, abilitate alla virtualizzazione su dispositivi mobile e complete di una copertura assicurativa e una tutela legale su tematiche di cyber-risk. La sottoscrizione di una delle carte top di gamma offrirà, inoltre, ai clienti di CheBanca! la possibilità di accedere a esperienze uniche. Traqueste, un servizio di concierge 24/7, l’accesso alle VIP Lounge dei principali aeroporti del mondo oltre che a iniziative ed eventi organizzati in collaborazione con prestigiosi brand.

I servizi digitali

Grazie a questo accordo i clienti CheBanca! potranno inoltre contare su tutti i servizi digitali garantiti dall’evoluta piattaforma tecnologica di Nexi. Dal totale controllo delle spese, con la possibilità di personalizzare l’impostazione dei limiti di acquisto, fino alla virtualizzazione delle carte su smartphone e sugli indossabili tech. Avranno inoltre a disposizione un servizio clienti 24/7, fruibile via app, web e telefono, per avereinformazioni sulla carta, per la sua gestione, oltre che per il blocco in caso di furto o frode.
In primo piano
CRIF_Banner Medium_new giugno 2021
Banche e Sicurezza 2022
L’evento annuale, organizzato da ABI in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF, che racconta ed esplora...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito al credito 2022
L'evento annuale promosso da ABI, organizzato in collaborazione con Assofin, dedicato al credito alle...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
La gestione dei rischi finanziari e climatici. L’esperienza in una banca centrale
Bancaria Editrice ha appena pubblicato il volume “La gestione dei rischi finanziari e climatici....
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Gestione del credito: la parola d’ordine è “anticipare”
Alessia Garbella, Partner, Head of Credit Intelligence Optimization & Strategy Prometeia
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
Scopri gli Innovation Workshop powered by Bancaforte
Una qualificata opportunità di dialogo e relazione con i professionisti del mondo bancario, finanziario e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario