Banner Pubblicitario
10 Maggio 2025 / 08:41
 
Cedacri riduce la sua partecipazione in Tecnoinvestimenti

 
Imprese

Cedacri riduce la sua partecipazione in Tecnoinvestimenti

di Flavio Padovan - 8 Febbraio 2018
Ceduta una quota del 4.25% della società per un valore di oltre 13 milioni di euro
Cedacri scende nel capitale di Tecnoinvestimenti. La società di Collecchio, specializzata nello sviluppo di soluzioni di outsourcing, ha annunciato di aver ceduto con una procedura accelerata di raccolta ordini riservata a investitori istituzionali (accelerated book building) 1,98 milioni di azioni di Tecnoinvestimenti spa, pari al 4,25% del capitale sociale della società quotata a Piazza Affari al segmento Star.
L'operazione, che ha visto il supporto di Equita Sim con il ruolo di Sole Bookrunner, si è conclusa ad un prezzo di vendita di Euro 6,70 per azione, per un valore complessivo di circa 13,26 milioni di euro. Il regolamento dell'operazione avverrà in data 12 febbraio 2018.
Dopo la cessione, Cedacri detiene ancora l'1,4% del capitale sociale di Tecnoinvestimenti, partecipazione sulla quale ha assunto un impegno di lock-up di 180 giorni.
Il Gruppo Tecnoinvestimenti opera in 3 aree di business: Digital Trust, Credit Information & Management e Innovation & Marketing Services. Ne fanno parte InfoCert, Visura, Assicom, Ribes, RE Valuta, Co.Mark e, dallo scorso novembre, anche Warrant Group.
Vai alla sezione In primo piano
ABICloud 2025 Blu_Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario