Banner Pubblicitario
29 Marzo 2024 / 11:16
 
Bper, novità al vertice: Vandelli Ad e Dg

 
Carriere

Bper, novità al vertice: Vandelli Ad e Dg

- 29 Novembre 2019
Alessandro Vandelli, attuale Ad della banca, diventa dal primo gennaio anche direttore generale, al posto di Fabrizio Togni. Stefano Rossetti, proveniente da Unipol Banca, sarà vice direttore generale vicario
Revisione del modello organizzativo di vertice per Bper. Il Cda, riunitosi il 28 novembre, ha stabilito di accentrare in un unico esponente la sovrintendenza dell’azione delle strutture di governo, di business ed operative. Obiettivo: rafforzare gli efficientamenti nel governo e nella gestione della Banca e del Gruppo.
Alessandro Vandelli (nella foto in alto), attuale amministratore delegato, sarà anche direttore generale della Banca, a partire dal prossimo gennaio. Il Cda è dell’avviso che la determinazione adottata, che allinea Bper a quanto già in essere presso i principali gruppi bancari, con il doppio ruolo di Vandelli assicurerà più efficienza in virtù delle sue qualità manageriali e capacità professionali.
É stata definita una risoluzione consensuale anticipata, al 31 dicembre 2019, del rapporto in essere con l’attuale Dg Fabrizio Togni.
Altra novità, riguarda la nomina a vice direttore generale vicario di Stefano Rossetti (nella foto a lato), sino a pochi giorni fa Dg dell’incorporata Unipol Banca.
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Euro digitale: il futuro prende forma
Si terrà il 21 e 22 marzo “Euro digitale: il futuro prende forma”, il seminario organizzato da ABI...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario