Banner Pubblicitario
06 Gennaio 2026 / 23:13
 
Banco Desio, nuovo presidente

 
Carriere

Banco Desio, nuovo presidente

- 14 Aprile 2017
Per il vertice del Cda è stato nominato Stefano Lado, sostituendo Agostino Gavazzi che diventa presidente del Comitato esecutivo. Tommaso Cartone, in precedenza Ad, è ora Vice Presidente …
L'Assemblea del Banco di Desio e della Brianza del 6 aprile, oltre ad approvare il bilancio, ha modificato lo Statuto (prevedendo l'incremento da 11 a 12 del numero massimo degli Amministratori) e ha nominato i nuovi organi sociali.
Per il vertice del Cda è stato nominato Stefano Lado, che da Vice Presidente è diventato Presidente, sostituendo Agostino Gavazzi che resta in Cda e diventa Presidente del Comitato Esecutivo. Tommaso Cartone, in precedenza Ad, è ora Vice Presidente. La figura dell'Ad non è attualmente prevista. La guida operativa della banca resta affidata al Dg Luciano Camagni.
La banca è controllata dalla famiglia Gavazzi, mentre Stefano Lado detiene l'8% del capitale.
Gli altri consiglieri sono Graziella Bologna, Cristina Finocchi Mahne, Agostino Gavazzi, Egidio Gavazzi, Paolo Gavazzi, Tito Gavazzi, Gerolamo Pellicanò, Gigliola Zecchi Balsamo, tutti confermato, e i nuovi consiglieri Marina Brogi e Nicolò Dubini.
Rinnovati anche i Comitati interni, con Marina Brogi alla Presidenza del Comitato Parti Correlate, Nicolò Dubini al Comitato Remunerazione, Cristina Finocchi al Comitato Nomine e Gerolamo Pellicanò al Comitato Rischi.
Il Collegio Sindacale vede Giulia Pusterla nuovo Presidente, e sindaci effettivi  Rodolfo Anghileri (confermato) e Franco Fumagalli Romario.
Il Comitato Esecutivo è composto da Agostino Gavazzi, Presidente, e dai membri Graziella Bologna, Egidio Gavazzi, Paolo Gavazzi e Tito Gavazzi,
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2025
L’appuntamento internazionale made in Italy sulle frontiere dell’innovazione nei pagamenti
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Torriero (ABI): “Un Salone dei Pagamenti di nuovo record. Ma soprattutto partecipato”
Oltre 16.000 presenze in tre giorni, 400 relatori e 92 sessioni: numeri che raccontano il successo del Salone...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Attanasio (ABI): “La moneta diventa digitale, serve accompagnare i cittadini nel cambiamento”
Mentre si chiudono i padiglioni del Salone dei Pagamenti 2025, tra gli stand ancora animati dai saluti finali...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario