Banner Pubblicitario
06 Maggio 2025 / 06:07
 
Banco Desio adotta Plick

 
Pagamenti

Banco Desio adotta Plick

di Flavio Padovan - 19 Gennaio 2022
I clienti potranno offrire il servizio di pagamento digitale sviluppato da PayDo, che permette di inviare denaro in tutta Europa conoscendo solo il numero di telefono o l'email del beneficiario
Prosegue il percorso di crescita di PayDo. Anche Banco Desio ha messo a disposizione dei suoi clienti il servizio di pagamento digitale Plick, che consente di inviare denaro a in tutta Europa, in modo sicuro, tracciabile, irrevocabile, indicando semplicemente il numero di telefono o l’email del ricevente.
Il nuovo servizio è accessibile per i clienti di Banco Desio tramite Dweb o dall'app Dmobile.
“La collaborazione con PayDo ci permetterà di offrire ai nostri clienti, un’esperienza digitale, sicura e istantanea che porterà a ottimizzare la gestione del tempo, rafforzando le relazioni. Grazie a questo nuovo servizio, il Banco potrà offrire un plus rispetto alle classiche modalità di trasferimento e pagamento, migliorando l’esperienza dei nostri clienti durante i loro pagamenti”, ha dichiarato Alessandro Decio (a sinistra nella foto), amministratore delegato di Banco Desio.
Soddisfazione per la nuova partnership da parte di Donato Vadruccio (a destra nella foto), amministratore delegato di PayDo: “Siamo orgogliosi di mettere Plick a disposizione di Banco Desio perché permetterà a sempre più privati di effettuare operazioni con un servizio semplice diretto e utile”.
Un nuovo accordo che, ha sottolineato Vadruccio, “dimostra la sempre più crescente collaborazione e fiducia tra gli istituti bancari e il mondo del fintech e rafforza il percorso di innovazione e creazione di valore aggiunto per le banche che da sempre caratterizza PayDo”.
Vai alla sezione In primo piano
GUIDA ALLA TASSAZIONE 2025_Banner Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario