Banner Pubblicitario
19 Aprile 2024 / 03:21
 
Banca Sella, zero commissioni sulle micro-transazioni

 
Pagamenti

Banca Sella, zero commissioni sulle micro-transazioni

- 3 Maggio 2022
Al via una nuova campagna per diffondere l’accettazione della moneta elettronica: per tutto il 2022 i pagamenti digitali fino a 10 euro effettuati tramite POS non costeranno nulla agli esercenti che aderiranno entro 30 giugno
Banca Sella continua a sostenere la diffusione dei pagamenti digitali tra gli esercenti. E lo fa azzerando per tutto il 2022 le commissioni per le transazioni fino a 10 euro effettuate tramite POS, anche in modalità contactless e con i wearable.
La nuova campagna, riservata a chi firmerà un nuovo contratto entro giugno, mira anche a potenziare la rete di accettazione degli esercenti fisici con dispositivi di ultima generazione. Si tratta di terminali POS Android evoluti con fotocamera integrata e display touch in grado di connettersi via wifi, alla rete 4G o tramite Bluetooth e di gestire anche altre app gestionali degli esercenti. Inoltre, nell’ambito dell’e-commerce, Banca Sella propone una soluzione che integra oltre 250 metodi di pagamento online e permette agli esercenti, in un’ottica di semplificazione, di utilizzare tutta una serie di servizi di accettazione dei pagamenti tramite carte e altri strumenti alternativi, che si stanno sempre più affermando in tutto il mondo.
“L’azzeramento delle commissioni sulle micro-transazioni è coerente con le mutate abitudini degli italiani che nel 2021 hanno preferito utilizzare in particolare le carte contactless per i loro acquisti, anche di piccolo importo, in negozio e rappresenta un forte sostegno all’attività quotidiana degli esercenti” spiega Andrea Pozzi, Head of Banking and Payments di Banca Sella.
“Il nostro obiettivo – continua Pozzi - è di affiancare le aziende e rispondere alle loro diverse esigenze di business in un contesto di mercato molto competitivo e in continua evoluzione. In quest’ottica si inseriscono le nostre soluzioni innovative dedicate ai pagamenti digitali, a cui si aggiunge anche una struttura di consulenza specializzata presente sul territorio nazionale”.
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario