Banca Marche, Angelo Arrigo nuovo vicedirettore con deleghe su Organizzazione e Sistemi ICT
-
30 Maggio 2013
Prorogate fino a settembre le competenze sulla macro-area commerciale all'altro vicedirettore Armando Palmieri. Nuove nomine per consolidare i controlli interni
Sarà Angelo Arrigo il nuovo vicedirettore generale di Banca Marche. Lo ha deciso il Consiglio di Amministrazione affidandogli anche le deleghe sulla Organizzazione e Sistemi ICT. Il suo incarico decorrerà dal prossimo primo luglio.
Arrigo, 57 anni, proviene dal Gruppo UBI Banca dove, col grado di direttore centrale, e? stato responsabile dell'area organizzazione e sistemi informativi e quindi dell'area audit di gruppo.
Il suo arrivo in Banca Marche, precisa una nota ufficiale, "ha l'obiettivo di assicurare un forte, immediato e costante presidio in termini di efficienza organizzativa e riduzione dei costi e di consolidamento di un impianto informatico-organizzativo capace, tra l'altro, di favorire l'azione del sistema dei controlli interni".
Arrigo andra? ad affiancare l'altro vicedirettore di Banca Marche Armando Palmieri, le cui deleghe sulla macro-area commerciale sono state prorogate dal Direttore generale Luciano Goffi fino a fine settembre
Il Consiglio di amministrazione, nel perseguire un piano di consolidamento e di sviluppo dei controlli interni, ha proceduto con una serie ulteriore di nomine. L'incarico di Chief Risk Officer e Responsabile della Funzione di Controllo dei Rischi è stato affidato a Carmine Candolfo, mentre Tiziana Ranzuglia, gia? dirigente responsabile del Servizio legale e contenzioso di Banca Marche, è la nuova responsabile della funzione di conformita?. Infine, Giancarlo Senesi è stato nominato responsabile della funzione di revisione interna.