Banner Pubblicitario
05 Maggio 2025 / 04:02
 
Banca Generali, in pista con Federica Brignone

 
Pagamenti

Banca Generali, in pista con Federica Brignone

- 4 Marzo 2013
La giovane campionessa azzurra di sci scelta per il lancio della nuova carta conto BG Go!
Giovane, bella, vincente. Federica Brignone, nazionale di sci, recente medaglia d'argento ai mondiali di Garmish, è la testimonial scelta da Banca Generali per il lancio della nuova carta conto BG Go! Un connubio ispirato ai concetti di dinamismo ed eccellenza nei risultati.
La carta, semplice e innovativa, è dedicata a chi apprezza la libertà di avere tanti servizi senza i vincoli di un conto corrente tradizionale. Con BG Go! è possibile accreditare stipendi, effettuare bonifici, addebitare utenze, ricaricare il telefono cellulare. Tutto questo grazie a un efficiente servizio di internet banking, al costo mensile di 2 euro. La nuova carta conto si avvale dei circuiti Bancomat, Pagobancomat e Mastercard per prelevare a qualsiasi sportello ATM e effettuare pagamenti, anche online.
I prelevamenti sugli sportelli Bancomat della rete nazionale sono illimitati e gratuiti per i clienti Banca Generali. Proprio nell'ottica della libertà d'azione del cliente coniugata all'attenzione per l'ambiente e alla convenienza economica, la carta prevede la gestione dei rendiconti attraverso il servizio "Doc@nline", che consente di ricevere comodamente tutti i documenti sul proprio PC, senza nessun costo di spedizione. Su BC Go! si possono tenere fino a 50 mila euro, con un limite massimo di ricarica giornaliera di 5.000 euro e può essere alimentata tramite bonifico o recandosi presso gli sportelli delle filiali di Banca Generali.
Con Brignone fino al 2015Banca Generali e Federica Brignone hanno siglato un nuovo accordo che li accompagnerà nelle sfide di sci della Coppa del Mondo anche per la stagione 2013-2014 con un'opzione anche per la stagione 2014-2015. La giovane atleta azzurra dal 2009 affianca Alex Del Piero nella squadra di testimonial della banca leader nella gestione del risparmio in virtù di un mix di qualità come: talento, determinazione, dinamismo che si aggiungono alla capacità di riflettere i valori più positivi dello sport. "Abbiamo sempre avuto fiducia in Federica e siamo orgogliosi dei risultati ottenuti così come della passione che sa esprimere per lo sci e in generale per lo sport", dichiara Piermario Motta, Amministratore delegato di Banca Generali. "Cerchiamo di abbinare l'impegno e la dedizione che mettiamo nel nostro lavoroa personaggi d'eccezionale talento che sappiano anche esprimere determinati valori attraverso non solo le loro gesta, ma nella vita di tutti i giorni; qualità che  - continua Motta - riscontriamo certamente in Federica di cui apprezziamo l'attitudine sempre positiva e la convinzione di poter migliorarsi sempre".
(F. Padovan)
Vai alla sezione In primo piano
GUIDA ALLA TASSAZIONE 2025_Banner Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario