Banner Pubblicitario
15 Luglio 2024 / 17:53
 
Banca Adria Colli Euganei, Mauro Giuriolo nominato presidente

 
Carriere

Banca Adria Colli Euganei, Mauro Giuriolo nominato presidente

di Flavio Padovan - 21 Agosto 2021
Sostituisce il dimissionario Giovanni Vianello. Nominati due vicepresidenti: Diego Broggiato, con il ruolo di vicario, e Raffaele Riondino
Improvviso cambio al vertice per Banca Adria Colli Euganei. Il Consiglio di Amministrazione ha affidato la carica di presidente a Mauro Giuriolo, affiancandogli due vicepresidenti: Diego Broggiato (vicario) e Raffaele Riondino. Una decisione dettata dalle improvvise dimissioni Giovanni Vianello, storico presidente di Banca Adria e tra i promotori della fusione che ha dato vita a Banca Adria Colli Euganei.
Giuriolo, classe 1972, è già stato amministratore di Banca Adria Colli Euganei dal 2011. Laureato all’Università di Padova in Scienze agrarie, è stato fino al 2018 presidente dell’Associazione Coldiretti di Rovigo. Ha assunto poi l’incarico di Consigliere della Camera di Commercio di Venezia e Rovigo e di amministratore del Consorzio Agragio del NordEst. Attualmente è presidente del Consorzio Polesano Difesa Produzioni agricole e revisore dei conti dell’Associazione Polesana Coltivatori diretti.
“La salute e la solidità con cui Banca Adria Colli Euganei si presenta oggi ci dà modo di guardare al mercato e alle nuove sfide del futuro da una posizione privilegiata e con prospettive di valore”, ha dichiarato il neo presidente, sottolineando in particolare la crescita di quasi 600 milioni di euro registrata dalla banca in due anni.
 
Vai alla sezione In primo piano
CIRCOLARI 2024
Supervision, Risks & Profitability 2024
Supervision, Risks & Profitability è l’evento annuale promosso da ABI in collaborazione con DIPO dedicato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banche e Sicurezza 2024
Banche e Sicurezza è l’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF,...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
è cultura! Una emozione per tutti
Sarà un’edizione all’insegna delle emozioni che la cultura suscita quella del Festival è cultura! che si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario