Banner Pubblicitario
14 Giugno 2024 / 22:54
 
Porto di Livorno sceglie i terminali DropPOS

 
Pagamenti

Porto di Livorno sceglie i terminali DropPOS

di Flavio Padovan - 3 Novembre 2022
Grazie al modello N5 di A-Tono il personale di terra del terminal può, con un solo strumento, emettere ticket, stamparli e accettare dai passeggeri pagamenti in contanti o con qualsiasi tipo di carta
Porto di Livorno 2000 punta sui terminali DropPOS N5 per offrire ai clienti un servizio più semplice, immediato ed efficiente di bigliettazione. Con l’integrazione nella sua app delle soluzioni di A-Tono, l’azienda livornese che si occupa dell’accoglienza dei passeggeri delle navi da crociera e dell’emissione dei ticket per i tour delle città, può ora emettere e stampare biglietti, accettando contanti o qualsiasi tipo di carta di pagamento, tutto con un solo terminale.
DropPOS è dotato di un display capacitivo e multitouch, un sistema operativo android, una camera con flash e una stampante ad alta velocità,
“È stato un piacere collaborare con Porto di Livorno allo sviluppo di questo progetto innovativo. L’azienda livornese - commenta Danilo Valvo, Project Manager di A-Tono - ha saputo cogliere l’opportunità di ottenere il massimo valore dalle nuove tecnologie di pagamento, riconoscendo nel gruppo A-Tono il giusto interlocutore che mettesse in campo il know-how tecnologico e i servizi del suo istituto di pagamento per arrivare ad una soluzione integrata che arricchisse l’esperienza d’uso degli utilizzatori”.
 
Vai alla sezione In primo piano
TASSAZIONE 2024_Banner Medium
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
De Laurentis (Bocconi): "Due giornate per conoscere l'evoluzione della Vigilanza, della gestione dei rischi e dei modelli di business delle banche"
"Con lo sguardo a Basilea 3+. Tra vigilanza, nuovi rischi e la sfida della competitività". Questo...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario