Banner Pubblicitario
13 Luglio 2024 / 13:12
 
Piercarlo Gera nominato consigliere di PayDo

 
Pagamenti

Piercarlo Gera nominato consigliere di PayDo

di Flavio Padovan - 27 Luglio 2020
La fintech che ha lanciato Plick rafforza il management per sostenere l'espansione in Europa della soluzione per i pagamenti digitali
PayDo vuole crescere in Europa e per farlo ha scelto di potenziare il proprio management con l'esperienza e le capacità di Piercarlo Gera. Il CEO e founder di Gera & Partners, fino allo scorso ottobre in Accenture come Senior Managing Director e membro del Leadership Council, è stato nominato consigliere e affiancherà Pietro Orzalesi, già consigliere della fintech italiana che ha creato Plick.
Laurea con lode in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano e MBA alla Wharton Graduate Business School, Gera ha sempre lavorato nel mondo della consulenza aziendale, prima per McKinsey e Accenture Strategy, e successivamente in Accenture, per poi iniziare, da novembre, un nuovo percorso professionale fondando Gera & Partners. Con oltre 20 di esperienza a livello globale in ambito Financial Services, Gera sta attualmente anche collaborando con il World Economic Forum come Fellow sui temi di “Digital Economy and New Value Creation”.
“PayDo con Plick vuole essere un riferimento nel mondo dei pagamenti digitali – dichiara Donato Vadruccio, CEO e Founder di PayDo - e l’Assemblea ha individuato in Piercarlo un professionista in grado di contribuire con la sua esperienza e visione strategica globale a farci cogliere le sfide, anche a livello internazionale, di un settore sempre più centrale nella trasformazione digitale a favore di imprese e persone.
“Paydo è una azienda di grandi potenzialità, sarà per me un piacere contribuire alla sua Governance per creare valore alle aziende clienti e ritagliare a PayDo un posizionamento fortemente distintivo”, dichiara il neo consigliere Gera.
Plick è la soluzione che consente di effettuare pagamenti digitali con esito immediato, senza conoscere l'IBAN, via WhatsApp, Sms e mail e senza limiti di importo.
Vai alla sezione In primo piano
DELOITTE_MAIN SUPERVISION 2024_Banner new
Supervision, Risks & Profitability 2024
Supervision, Risks & Profitability è l’evento annuale promosso da ABI in collaborazione con DIPO dedicato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banche e Sicurezza 2024
Banche e Sicurezza è l’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF,...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
è cultura! Una emozione per tutti
Sarà un’edizione all’insegna delle emozioni che la cultura suscita quella del Festival è cultura! che si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario