Banner Pubblicitario
01 Luglio 2025 / 14:23
 
Pax Italia: Il Salone dei Pagament è un motore di relazioni

 
Pagamenti

Pax Italia: Il Salone dei Pagament è un motore di relazioni

- 14 Dicembre 2022
Duplice obiettivo raggiunto dall’azienda durante Il Salone 2022: eliminazione del social distancing e affermazione della tecnologia Android
PAX Italia ha voluto onorare il ritorno in presenza al Salone progettando uno stand che fosse accogliente e permettesse di riallacciare le relazioni con i clienti, spostando l’attenzione sull’engagement ed il dialogo piuttosto che sui ben noti prodotti dell’azienda.
«È stato un Salone improntato sulle relazioni umane dopo due anni di pandemia - osserva Andrea Zucchiatti, co-founder e General Manager di PAX Italia – e i riscontri che abbiamo ottenuto sono stati estremamente soddisfacenti. Ringraziamo ancora una volta i numerosi partecipanti al nostro workshop e, in particolare, i clienti che hanno partecipato in qualità di speakers raccontando la loro esperienza di utilizzo degli SmartPOS: dal vertical a banche più piccole private a società che si occupano di trasporti o che hanno il loro core business nel mercato del petrol».
Un resoconto, quindi, più che positivo per PAX Italia che, in seguito al riscontro dei clienti incontrati durante il Salone, vede SmartPOS e terminali Unattended le soluzioni più adatte a intercettare i trend in atto sul mercato italiano.
Conclude Zucchiatti: «Non abbiamo organizzato un evento per presentare le novità sul mercato. Il gruppo ne introdurrà moltissime nella primavera 2023 ma la vera novità è l’affermazione definitiva della tecnologia Android». Non resta quindi che attendere il nuovo anno e scoprire cosa ha in serbo il gruppo PAX per il nuovo anno. Per rimanere sempre aggiornati, qui il riferimento.
Vai alla sezione In primo piano
SAS_SUPERVISION 2025_BANNER SITO
Supervision, Risks & Profitability 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con DIPO, dedicato ai temi della Vigilanza Europea e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banche e Sicurezza 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF per conoscere ed esplorare...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Caselli (SDA Bocconi): Un cielo di opportunità, ma le nuvole non mancano
È ora il momento per costruire un vero ecosistema tra banche e mercati finanziari, capace di canalizzare il...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Torriero (ABI): Banche, finanza e imprese, serve un approccio coordinato per promuovere la crescita
Incertezza, trasformazione e coerenza sono le parole chiave dell’intervento di Gianfranco Torriero, Vice...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario