Pax Italia: Il Salone dei Pagament è un motore di relazioni
-
14 Dicembre 2022
Duplice obiettivo raggiunto dall’azienda durante Il Salone 2022: eliminazione del social distancing e affermazione della tecnologia Android
PAX Italia ha voluto onorare il ritorno in presenza al Salone progettando uno stand che fosse accogliente e permettesse di riallacciare le relazioni con i clienti, spostando l’attenzione sull’engagement ed il dialogo piuttosto che sui ben noti prodotti dell’azienda.
«È stato un Salone improntato sulle relazioni umane dopo due anni di pandemia - osserva Andrea Zucchiatti, co-founder e General Manager di PAX Italia – e i riscontri che abbiamo ottenuto sono stati estremamente soddisfacenti. Ringraziamo ancora una volta i numerosi partecipanti al nostro workshop e, in particolare, i clienti che hanno partecipato in qualità di speakers raccontando la loro esperienza di utilizzo degli SmartPOS: dal vertical a banche più piccole private a società che si occupano di trasporti o che hanno il loro core business nel mercato del petrol».
Un resoconto, quindi, più che positivo per PAX Italia che, in seguito al riscontro dei clienti incontrati durante il Salone, vede SmartPOS e terminali Unattended le soluzioni più adatte a intercettare i trend in atto sul mercato italiano.
Conclude Zucchiatti: «Non abbiamo organizzato un evento per presentare le novità sul mercato. Il gruppo ne introdurrà moltissime nella primavera 2023 ma la vera novità è l’affermazione definitiva della tecnologia Android». Non resta quindi che attendere il nuovo anno e scoprire cosa ha in serbo il gruppo PAX per il nuovo anno. Per rimanere sempre aggiornati,
qui il riferimento.