MotoGP 2019, Bancomat Pay corre con la Ducati
di Giovanni Lefosse
-
21 Gennaio 2019
Partnership tra Bancomat Spa e Ducati Corse per la nuova stagione del MotoGp. Da un lato la tradizione e la storicità, dall'altro l'accelerazione per l'innovazione, ha dichiarato Alessandro Zollo, Ad di Bancomat
Velocità, sicurezza, affidabilità, stile italiano e forte spinta all'innovazione. Muove dalla condivisione di questi valori il nuovo accordo che vede protagonisti Bancomat Spa e Ducati. La società che gestisce i circuiti di pagamento più diffusi e conosciuti in Italia, Bancomat® e PagoBancomat®, si unisce al team Mission Winnow Ducati scendendo in pista come partner ufficiale nel campionato mondiale MotoGP 2019 che aprirà la nuova stagione il prossimo 10 marzo sul circuito di Losail in Qatar.
Il brand Bancomat Pay®, presente nelle 19 gare in programma del Campionato 2019, sarà visibile sui mezzi di trasporto del Team, sulle tute dei piloti ufficiali, Andrea Dovizioso, del nuovo entrante Danilo Petrucci e del collaudatore Michele Pirro, e in tutti gli spazi dedicati ai partner ufficiali del Team.
Alessandro Zollo, Ad di Bancomat Spa, ha dichiarato: "Si tratta per noi di una sfida che supera il normale concetto di sponsorizzazione e che rappresenta motivo di grande soddisfazione. Grazie a questa nuova collaborazione, i valori in pista per il 2019 saranno da un lato la tradizione e la storicità, dall'altro la continua spinta e accelerazione all'innovazione di due importanti marchi italiani come Bancomat e Ducati".
"È sicuramente motivo di orgoglio per noi avere al nostro fianco per questa stagione MotoGP, Bancomat, un brand italiano così importante e riconosciuto", ha aggiunto Luigi Dall'Igna, Dg Ducati Corse. "Faremo come sempre del nostro meglio per ricambiare la fiducia riposta, cercando di lottare in ogni GP per i gradini più alti del podio".