Banner Pubblicitario
29 Settembre 2022 / 23:44
 
La SCA diventa semplice con Mobysign

 
Pagamenti

La SCA diventa semplice con Mobysign

di Flavio Padovan - 5 Novembre 2019
Al Salone dei Pagamenti la soluzione della fintech italo-britannica che abbina una user experience semplice e intuitiva ai massimi livelli di sicurezza. Tutto tramite lo smartphone
Il mercato vive con ansia l'avvio della Strong Customer Authentication. Molti sono infatti i timori legati all'adozione di questa nuova misura voluta dall'Europa per innalzare i livelli di sicurezza delle transazioni online. Una soluzione semplice da implementare arriva da una fintech italo-britannica, Mobysign, che ha precorso i tempi, realizzandola e brevettandola, prima in Europa e poi negli USA, a partire dal 2011, secondo alcuni principi che sarebbero poi divenuti requisiti della PSD2. “La Strong Customer Authentication Mobysign – ci spiega il fondatore e CEO Antonio Bonsignore - non solo è PSD2 compliant, ma è frutto di anni di ricerca e sviluppo ed è già in esercizio presso importanti clienti, garantendo una user experience semplice ed intuitiva”.Mobysign fa leva sullo smartphone che si usa come un telecomando per autorizzare le transazioni come login pagamenti. Tutto in modo semplice e sicuro perché lo smartphone non invia in rete password, numeri di carta e dati sensibili, ma una firma elettronica da cui gli hacker non possono estrarre alcuna informazione utile ai loro scopi.
In primo piano
MADIC ITALIA_Banner medium agosto 2022
Il Salone dei Pagamenti 2022
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancassicurazione 2022
L’evento annuale promosso da ABI e ANIA, dedicato al mercato assicurativo, le principali opportunità legate...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
La gestione dei rischi finanziari e climatici. L’esperienza in una banca centrale
Bancaria Editrice ha appena pubblicato il volume “La gestione dei rischi finanziari e climatici....
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Gestione del credito: la parola d’ordine è “anticipare”
Alessia Garbella, Partner, Head of Credit Intelligence Optimization & Strategy Prometeia
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
MARKET CHALLENGE & BANK PROFITABILITY. Nuovi strumenti e approcci di misurazione dei costi e della redditività bancaria
Registrati gratuitamente e guarda l'evento organizzato in collaborazione con PwC Italia
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
CLOUD NUOVA FRONTIERA PER IL CONTACT CENTER
Registrati gratuitamente e guarda la puntata organizzata in collaborazione con Genesys
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Scopri gli Innovation Workshop powered by Bancaforte
Una qualificata opportunità di dialogo e relazione con i professionisti del mondo bancario, finanziario e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario