Banner Pubblicitario
03 Dicembre 2023 / 04:16
 
Ingenico, nuovo Head of Plant Operations in Italia

 
Carriere

Ingenico, nuovo Head of Plant Operations in Italia

di Flavio Padovan - 30 Aprile 2020
A Matteo Massagli la responsabilità della sede di Cernusco sul Naviglio, punto di riferimento per le operation del gruppo nei Paesi Emea
Matteo Massagli è il nuovo Head of Plant Operations in Italia di Ingenico. Nel suo ruolo ha il compito di coordinare il centro operativo di Cernusco sul Naviglio, dove risiede il magazzino di oltre 5000 metri quadrati, punto di riferimento per le operation Ingenico nei Paesi Emea. Questo centro, infatti, fornisce tutti i servizi di post-vendita e supporta le consociate con la gestione degli acquisti dei terminali, il magazzino, le attività di preparazione dei POS e di delivery, oltre che i servizi di riparazione e consulenza.
Massagli avrà dunque anche la responsabilità operativa di tutte le attività di logistica legate alla vendita dei terminali di pagamento che completano l’offerta Ingenico, supportando sia per l’Italia sia per le altre consociate Emea, i servizi di Logistica, il Repair Centre ed i servizi di post-vendita presenti nel sito.
Nel suo nuovo ruolo Massagli, che sostituisce Franco Palotti che è uscito dal gruppo, riporterà direttamente a Cristina Rites, EMEA Operations Director, e avrà anche la responsabilità di EMEA Distribution Networks, Logistics and Customization.
Entrato in Ingenico a inizio 2019 con il ruolo di Emea Supply Chain Manager, Massagli è stato poi nominato Logistics, Customization & Distribution Manager con responsabilità diretta dell’intera area Eastern Europe, Russia, Middle East e Africa. Da Aprile 2020 è Head of Plant Operations per la sede italiana.
 
Vai alla sezione In primo piano
BANCARIA EDITRICE_CRISI DI IMPRESA 2023_Banner Leaderboard
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancassicurazione 2023
Bancassicurazione è l'evento annuale promosso da ABI e ANIA, dedicato al mercato assicurativo
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Patuelli (ABI): Euro digitale prospettiva inevitabile
"L'euro digitale è una prospettiva inevitabile e una buona opportunità e viene fatta crescere con...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
Gli Innovation Workshop on demand
Guarda gratuitamente tutti gli appuntamenti organizzati con i nostri Partner 
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Scopri gli Innovation Workshop powered by Bancaforte
Una qualificata opportunità di dialogo e relazione con i professionisti del mondo bancario, finanziario e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario