Banner Pubblicitario
17 Luglio 2024 / 09:37
 
ING investe ancora nei servizi di pagamenti

 
Pagamenti

ING investe ancora nei servizi di pagamenti

di Flavio Padovan - 29 Gennaio 2018
Acquisito il 75% della piattaforma internazionale Payvision che dà accesso a 80 metodi di pagamento e permette l'utilizzo di oltre 150 valute
ING si rafforza ancora nel business dei servizi di pagamento. Il gruppo olandese ha annunciato di aver raggiunto un accordo per l'acquisto del 75% del capitale della connazionale Payvision, piattaforma che dà accesso a più di 80 metodi di pagamento (inclusi Maestro, Visa, iDEAL, Alipay, JCB e Union Pay) e che consente l'utilizzo di oltre 150 valute.
Il restante 25% delle azioni rimarrà al management, che continuerà a gestire la società internazionale specializzata nei servizi di pagamento multicanale. Con questa operazione, del valore di 270 milioni di euro, proseguono gli investimenti nel settore dei servizi finanziari da parte di ING in linea con gli obiettivi del piano strategico denominato "Think Forward Strategy".
Con le soluzioni offerte da Payvision, la banca olandese migliora la sua offerta per i clienti business, in particolare esercizi commerciali e operatori attivi nel segmento e-commerce, che attraverso la piattaforma saranno in grado di accettare pagamenti attraverso tutti i canali esistenti (negli store, online e mobile) e attraverso ogni tipo di device.
Vai alla sezione In primo piano
TASSAZIONE 2024_Banner Medium
Supervision, Risks & Profitability 2024
Supervision, Risks & Profitability è l’evento annuale promosso da ABI in collaborazione con DIPO dedicato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banche e Sicurezza 2024
Banche e Sicurezza è l’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF,...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
è cultura! Una emozione per tutti
Sarà un’edizione all’insegna delle emozioni che la cultura suscita quella del Festival è cultura! che si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario