Banner Pubblicitario
25 Aprile 2025 / 06:00
 
Deutsche Bank, ora il mutuo restituisce gli interessi

 
Banca

Deutsche Bank, ora il mutuo restituisce gli interessi

di Flavio Padovan - 5 Febbraio 2015
Lanciata una promozione che prevede il rimborso fino a 5 mila euro per chi richiederà entro il 30 aprile un finanziamento per l'acquisto o la ristrutturazione della casa
Nuova modalità di promozione per i mutui. A lanciarla è Deutsche Bank che, a partire da questa settimana, propone un finanziamento dedicato all'acquisto e alla ristrutturazione della casa che prevede la restituzione del valore degli interessi pagati nel primo anno, fino a un massimo di 5 mila euro, che i sottoscrittori riceveranno sotto forma di premio: un buono di acquisto elettronico utilizzabile liberamente in tutta Italia.
"La nuova offerta si inquadra nella strategia di Deutsche Bank avviata negli ultimi anni – commenta Silvio Ruggiu, responsabile rete sportelli di Deutsche Bank - focalizzata sul rafforzamento e sullo sviluppo del segmento dei mutui a supporto delle famiglie. Nel 2014 abbiamo erogato mutui per circa 1,5 miliardi di euro, in crescita del 17% rispetto all'anno precedente, ed è questo il trend che vogliamo portare avanti anche nel 2015, continuando nel contempo a distinguerci per la convenienza della nostra offerta".
Per ottenere il premio è necessario richiedere il mutuo entro il 30 aprile 2015 e stipulare l'atto entro il 30 ottobre 2015. Il tasso d'interesse previsto sui muti a tasso variabile e misto parte dall'1,89%, mentre per il fisso da 2,25%.
Vai alla sezione In primo piano
GUIDA ALLA TASSAZIONE 2025_Banner Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario