Banner Pubblicitario
29 Marzo 2024 / 12:36
 
Da AirPlus le Corporate Card per i viaggiatori d’affari

 
Pagamenti

Da AirPlus le Corporate Card per i viaggiatori d’affari

di Redazione - 6 Novembre 2022
Lanciate in Italia, consentono onboarding e processo di gestione completamente digitalizzato, controllo dei costi, design accattivante e accettazione globale. Disponibili in 15 paesi
AirPlus International, multinazionale specializzata in soluzioni di pagamento per l’acquisto e l’analisi delle spese aziendali e delle spese di viaggio, new entry quest’anno al Salone dei Pagamenti, amplia la propria offerta di prodotti in Italia emettendo ora, oltre alle rinomate soluzioni di pagamento aziendali centralizzate - carte di credito lodge e virtuali- le carte di credito corporate per i viaggi d’affari.
AirPlus Corporate Card poggia su circuito Mastercard e si avvale di una dashboard completamente digitale e personalizzata, tramite cui si può procedere all’onboarding di nuovi titolari di carta o società e alla personalizzazione delle carte. E’ possibile, infatti, limitarne l’utilizzo, definirne il plafond e le aree geografiche, bloccarle o sbloccarle in qualsiasi momento, il tutto in completa autonomia e con pochi click.
«Il portale permette ai program manager di avere il pieno controllo sull’utilizzo delle carte, ma al tempo stesso garantisce la flessibilità di poterle adeguare alle diverse necessità del momento, della singola trasferta o del viaggiatore, minimizzando i tempi e massimizzando la sicurezza», commenta Cecilia Pantaleo, Country Manager di AirPlus in Italia.
Le carte, inoltre, come tutte le soluzioni di pagamento AirPlus, offrono anche la possibilità di integrazione dei dati negli ERP e nei sistemi note spese aziendali, facilitando i processi di rendicontazione.
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Euro digitale: il futuro prende forma
Si terrà il 21 e 22 marzo “Euro digitale: il futuro prende forma”, il seminario organizzato da ABI...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario