Banner Pubblicitario
28 Marzo 2024 / 14:55
 
Auriga guarda alla Russia e all'est Europa

 
Fintech

Auriga guarda alla Russia e all'est Europa

di Flavio Padovan - 6 Maggio 2020
Al via una partnership strategica con Transactions Systems per commercializzare in 13 Paesi le proprie soluzioni, ampliando la propria presenza sui mercati internazionali
Auriga punta sui mercati dell'est Europa e della Russia per continuare a crescere. La società guidata dal Ceo Vincenzo Fiore ha annunciato una partnership strategica con Transactions Systems, tra i più grandi fornitori di soluzioni di pagamento in Europa, per commercializzare le proprie soluzioni in numerosi Paesi ancora non presidiati da Auriga.
In particolare, Transactions Systems avrà il compito di introdurre e diffondere l'utilizzo della suite WinWebServer (WWS) tra le banche di Russia, Ucraina, Ungheria, Slovacchia, Cipro, Bulgaria, Romania, Macedonia del Nord, Albania, Grecia, Georgia, Kazakhstan e Sri Lanka.
La strategia scelta da Auriga, spiega Fiore, è quella di appoggiarsi a un partner come Transactions Systems che conosce bene i mercati oggetto dell'accordo, per commercializzare soluzioni che sono già apprezzate non solo in Italia, ma anche all'estero per la loro scalabilità, possibilità di personalizzazione ed efficacia. “Eravamo già presenti all’estero, ma abbiamo deciso di puntare in modo più deciso su questo tipo di crescita”, sottolinea il Ceo di Auriga.
“La nuova partnership – dichiara Panagiotis Chalkias, Managing Director di Transaction Systems. - soddisfa pienamente la nostra strategia e migliora ulteriormente il nostro portfolio, consentendoci di fornire nei nostri mercati una gamma completa di soluzioni software per la banca omnicanale. Dalle tecnologie, l’esperienza e le competenze combinate nasceranno soluzioni su misura che consentono alle banche di implementare con successo le giuste strategie e di mantenere un vantaggio competitivo, facilitando al contempo l'innovazione e il miglioramento continuo delle esperienze dei propri clienti”.
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Euro digitale: il futuro prende forma
Si terrà il 21 e 22 marzo “Euro digitale: il futuro prende forma”, il seminario organizzato da ABI...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario