20 Giugno 2019 / 17:03
 
Immagine464

 
Carriere

Iccrea Banca, Mauro Pastore nuovo Dg

  07 giugno 2019
Sarà Mauro Pastore a guidare Iccrea Banca. Proviene dalla Bcc di Roma, dove ha ricoperto il ruolo di Dg dal 2010

 

Il Cda di Iccrea Banca, la capogruppo del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, ha comunicato che sarà Mauro Pastore il nuovo direttore generale. Sostituirà Leonardo Rubattu, che ha guidato la banca in qualità di Dg per 8 anni (leggi qui).

Mauro Pastore, classe 1965, nato a Roma, proviene dalla Bcc di Roma, dove ha ricoperto il ruolo di direttore generale dal 2010.

Laureato in Economia e Commercio, dottore commercialista, dopo significative esperienze nel campo della revisione e come consulente fiscale-societario, è stato direttore generale della Federazione delle Bcc di Lazio Umbria Sardegna, mantenendo incarichi amministrativi e di controllo in primarie società. Nel 2004 ha assunto la carica di vicedirettore generale della Bcc di Roma occupandosi, in particolare, del governo operativo aziendale, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza organizzativa a supporto della struttura commerciale della Banca, in una fase di crescita continua con importanti cambiamenti normativi e nei processi di lavoro.

In primo piano
Dal 21 al 26 giugno Milano sarà la capitale europea della tecnologia grazie all'IBM Think Summit. Sei giornate...
Il direttore generale dell’ABI anticipa i temi al centro del dibattito del 25 e 26 giugno a Roma a...