23 Aprile 2019 / 03:54
 

 

Chi siamo

 
Bancaforte evolve e diventa un ecosistema di comunicazione: l’innovazione e la fantasia come chiave per raccontare la realtà

È il mondo della fantasia umana. Ogni suo elemento, ogni sua creatura scaturisce dai sogni e dalle speranze dell'umanità e quindi Fantasia non può avere confini  (Gmork, La Storia Infinita, 1984)

ABIServizi accetta la sfida e trasforma il sito Bancaforte, da oltre 20 anni voce accreditata promossa dall’ABI sui temi dell’innovazione, della sicurezza e della tecnologia, in un nuovo Sistema Integrato per offrire un’informazione semplice, tempestiva e autorevole sui temi di frontiera del settore bancario e finanziario.

Portale, Newsletter, Social Media, TV, Bancaforte è oggi questo e anche di più… E’ un ecosistema digitale integrato con i siti del Network ABIServizi e con i diversi canali dei numerosi e qualificati partner per fornire contenuti e approfondimenti, sempre attendibili e consultabili ovunque.

Una enciclopedia di notizie, informazione, immagini e video con al centro sempre l’attenzione per la qualità. Grazie al contributo di prestigiosi giornalisti e esperti - italiani e internazionali -  Bancaforte mette a disposizione del pubblico interviste, ricerche, indagini, video, dossier e speciali sui grandi eventi organizzati da ABIServizi e promossi dell’Associazione Bancaria Italiana.

I contenuti sono suddivisi in sei sezioni: Fintech, Pagamenti, Banca, Credito, Imprese, Carriere, Scenari.

Il nuovo sistema Bancaforte è la chiave per aprirsi all’evoluzione.

Bancaforte “a neverending story”.

 

È la semplicità declinata nella relazione con il cliente il tema al centro della seconda edizione di...
Sono Assess, Change, Innovate le parole chiave alla base del nuovo approccio al cambiamento di Credem. Ne...