Banner Pubblicitario
19 Aprile 2024 / 23:45
 
ioVINCO: da Nexi 250 mila premi per incentivare i pagamenti digitali

 
Pagamenti

ioVINCO: da Nexi 250 mila premi per incentivare i pagamenti digitali

di Flavio Padovan - 5 Novembre 2018
La terza edizione del concorso instant win ha un montepremi di 8 milioni di euro
È un'edizione "monstre" quella che ha appena preso avvio di ioVINCO. Il concorso instant win di Nexi mette infatti in palio 250 mila premi per un valore complessivo di 8 milioni di euro.
L'iniziativa, con la quale Nexi conferma nuovamente il suo impegno nella promozione dei pagamenti cashless come gesto quotidiano, si rivolge a oltre 3 milioni di clienti delle banche partner. Nelle precedenti due edizioni #ioVINCO ha premiato oltre 240 mila titolari di carte Nexi.
Si può partecipare al concorso fino al 31 gennaio 2019. La modalità resta invariata: per ogni spesa pari o superiore ai 2 euro effettuata con carte di credito Nexi o con pagamenti mobile effettuati tramite Apple Pay, Samsung Pay o Google Pay, i clienti iscritti a IoSi riceveranno una surprise box direttamente sull'App Nexi Pay. Sarà sufficiente entrare in ioVINCO direttamente dalla sezione iosi dell'App Nexi Pay, "aprire" le surprise box presenti e scoprire subito se si è tra i vincitori. Anche per questa edizione ioVINCO conferma ii bonus a tutti i partecipanti che raggiungono le 25, 35 e 50 giocate, per incentivare ulteriormente l'uso della carta o delle app.
Nexi mira a superare il trend positivo delle due precedenti edizioni, che hanno registrato un successo superiore alle aspettative, dimostrando l'efficaccia del concorso instant win per promuovere i pagamenti cashless. Finora sono state infatti 9 milioni le giocate effettuate, con il 37% dei clienti premiati e un incremento dello speso medio del +4% (+80 milioni di euro annualizzato) e della frequenza media del +5% (+2 milioni di transazioni annualizzate). ioVINCO si conferma, infine, il driver per il download e l'utilizzo della App Nexi Pay, cresciuti rispettivamente del +32% e +11%.
Per rendere più semplice partecipare, ioVINCO è stata integrata nella nuova verisone della app NexiPay, che è stata completamente rinnovata e arricchita di nuovi servizi.
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario