Banner Pubblicitario
18 Aprile 2024 / 22:08
 
illimity, i versamenti si fanno al supermercato

 
Fintech

illimity, i versamenti si fanno al supermercato

di Flavio Padovan - 7 Aprile 2021
Grazie all'accordo con viafintech, i clienti della banca digitale hanno a disposizione all'interno dell'app la funzione viacash che permette di depositare contanti presso gli oltre 1000 punti vendita convenzionati
Depositare contanti sul conto illimity diventa più semplice. Grazie all'accordo con viafintech, i clienti della banca digitale possono ora utilizzare anche la rete di oltre 1000 punti vendita italiani convenzionati per effettuare versamenti mentre fanno la spesa. Per effettuare l'operazione è sufficiente utilizzare il servizio “viacash”, che si trova nell’app della banca sotto la voce "Versamento Contanti"
La procedura è semplice: per ottenere l’accredito sul conto in modo automatico, il cliente genera un codice a barre direttamente nell'app, che viene poi scansionato alla cassa di un qualsiasi punto vendita, partner di viafintech. Tra i rivenditori che offrono il servizio ci sono le filiali dei supermercati Pam Panorama, Pam Local, Penny Market Italia e Carrefour Italia.
Per Carlo Panella, Head of Direct Banking e Chief Digital Operations Officer di illimity, con questa partnership illimitybank.com “amplia la sua offerta con nuove soluzioni, utilizzando l’approccio open platform come parte integrante della propria strategia. La nostra banca diretta completamente digitale non offre soltanto i servizi della banca tradizionale, ma integra nuove e utili funzioni per andare oltre le frontiere del banking. D'ora in avanti, grazie alla nostra collaborazione con viafintech, i clienti di illimity avranno un ulteriore supporto per semplificare la vita di tutti i giorni".
"Per noi la collaborazione con illimity è importante e dimostra come la partnership tra banche e fintech possa portare dei vantaggi, anche in un periodo difficile come questo. Il servizio viacash di viafintech, che permette di accedere in modo rapido a soluzioni specializzate, ne è un esempio. Siamo orgogliosi di lavorare con illimity, dotando la loro app di mobile banking con una funzionalità innovativa, grazie alla quale i clienti possono gestire il denaro in modo digitale, intelligente ed efficiente attraverso i nostri Supermercati partner", afferma Giorgio Pessina, Senior Banking Manager Italy di viafintech.
La banca diretta digitale del Gruppo illimity è la quarta banca che si unisce al network di partner viafintech in Italia.
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario