22 Maggio 2019 / 11:19
 

 
Pagamenti

IoSi Plus Emotion, i pagamenti si trasformano in emozioni

di Maddalena Libertini - 15 maggio 2019
Il nuovo servizio Nexi punta su esperienze esclusive per fidelizzare i clienti all’uso della carta. Al via anche la nuova edizione del concorso instant win #IoVinco

Dimmi le tue passioni, paga con la carta e realizzerò un tuo desiderio. Nella sfida per incentivare gli italiani all’uso della moneta digitale, Nexi rilancia con un nuovo servizio, ioSi Plus Emotion, che ogni mese mette a disposizione dei 600mila clienti iscritti a ioSi Plus – la versione premium del programma di fedeltà ioSi – esperienze uniche che rispondono ai loro interessi e alle loro passioni.

 

Biglietti per vedere in prima fila la partita della squadra del cuore o assistere al concerto della propria band preferita o partecipare a eventi sold out, insieme ad accessi fast-track in aeroporto, sconti su trattamenti di bellezza, ristoranti, ingressi a musei e parchi divertimento sono alcune delle offerte di lifestyle, a tempo e a numero limitato, che arricchiranno otto aree tematiche dei premi della ioSi Plus Collection: fun, sport, food, shoopping, wellness, tech, travel, home.

 

L’impegno di Nexi a sostegno dei pagamenti digitali non si esaurisce qui: è stato infatti rinnovato con una nuova edizione il concorso instant win #IoVinco. Fino al 31 luglio 2019 tutti i 3,5 milioni di iscritti a ioSi riceveranno una surprise box nell’app Nexi Pay per ogni acquisto superiore ai 2 euro effettuato con carte Nexi o con Nexi Pay. All’interno della surprise box potrebbe esserci un premio che va da uno smart watch a un abbonamento in palestra, a un buono Amazon, Mondandori ecc.

 

Il concorso ha riscosso un successo crescente fino ad arrivare nel 2018 a 19 milioni di giocate (vedi l’intervista Erika Fattori, Head of Brand and Communication Nexi), un risultato che la paytech italiana si aspetta di superare.

 

Come conferma Andrea Mencarini, Direttore Business Unit Issuing di Nexi, #IoVinco e ioSi Plus Emotion “nascono per incentivare i digital payments, premiandoli affinché diventino un gesto quotidiano per gli italiani”.

]]]]]]>]]]]> -->

Un disclaimer al termine di un filmato garantisce la trasparenza e la correttezza di una pubblicità...
Per le banche fare modern marketing resta fondamentale anche nel nuovo contesto disegnato dal regolamento...