23 Aprile 2019 / 03:53
 
Immagine436

 
Carriere

Hikvision, nuovo Product Marketeer Italia

  03 dicembre 2018
Sarà Lorenzo Ferrante a guidare le attività di marketing, benchmarking, pricing e programmazione

Hikvision, operatore mondiale specializzato in tecnologie e soluzioni per il videomonitoraggio e la sicurezza, si rafforza in Italia con l’ingresso di Lorenzo Ferrante, nuovo Product Marketeer. All’interno della funzione marketing, coordinerà le attività di marketing di prodotto e di posizionamento, di benchmarking, pricing e programmazione e rapporti con il dipartimento R&D negli headquarter di Hangzhou.

Venticinque anni nel settore sicurezza e automazione, con esperienze in progettazione di impianti Bms e responsabilità prima tecniche e poi di divisione in multinazionali produttrici di Sicurezza (Cctv, Intrusion, Fire Alarm System, Control Access), Home Automation e Intercom.

“Sono sempre stato colpito dalla capacità di innovazione e di guida tecnologica assunta da Hikvision in relativamente pochi anni di attività. Ora che ci lavoro, vedo un ambiente giovane, accogliente, con grandi professionalità in campo e molta voglia di fare. Un ulteriore sprone alla crescita per ciascuno di noi” – ha dichiarato Ferrante.

 

 

 

 

In primo piano
È la semplicità declinata nella relazione con il cliente il tema al centro della seconda edizione di...
Sono Assess, Change, Innovate le parole chiave alla base del nuovo approccio al cambiamento di Credem. Ne...